Concerto di Natale con la Beggar's Farm per la Lilt

Si svolgerà il giorno di Natale, alle 18, al Teatro Municipale di Casale Monferrato e sarà trasmesso in diretta streaming

CASALE MONFERRATO

Anche in quest’anno particolare e difficile, LILT Alessandria non ha voluto rinunciare al tradizionale concerto di Natale, sperando di regalare qualche ora di spensieratezza a quanti la seguono e ai suoi numerosi sostenitori.

Quest’anno il concerto, dal titolo “Natale in Rock” si svolgerà in diretta streming dal Teatro Municipale di Casale Monferrato, il giorno di Natale alle ore 18,00, si esibirà la Beggar’s Farm e sarà visibile collegandosi al sito www.legatumori.al.it.

Sarà inoltre possibile rivedere l’evento su youtube oppure sulla pagina Facebook Lilt Alessandria. Per chi lo desidera sarà possibile anche effettuare una donazione a LILT tramite paypall.

Si ringraziano per la collaborazione il Comune di Casale Monferrato, il Centro Servizi per il Volontariato Asti Alessandria, l’Associazione Oviglio Arte, l’Associazione Progetto Musica Maestro Franco Taulino e i Beggar’s Farm.

Ricerca in corso...