Dopo 'Il Tempo Non Aspetta', il singolo estivo uscito all’inizio dell’estate, Stefano Zonca, prosegue il suo viaggio musicale con un nuovo singolo dal sapore autunnale.
'Come gli Acrobati' è il titolo della canzone che da venerdì 27 settembre è presente su tutte le piattaforme streaming e social del web.
Spiega Zonca: “Come gli Acrobati' racconta delle sensazioni che vivo in questi ultimi anni, un periodo complicato dal punto di vista personale con alti e bassi che generano un conflitto interiore che mi porta sempre a vivere la vita come se fossi su un altalena. Ho voluto raccontare anche le fragilità umane ma anche il miracolo che possiamo creare quando riusciamo a fare cose straordinarie, grazie soprattutto all’Amore inteso come forza che spinge l’uomo a realizzare i propri sogni”.
Prodotto da Davide Ghione e registrato al V3 Recording Studio di Treville (AL),'Come gli Acrobati' è un mix di atmosfere acustiche e chitarre elettriche anni 90 che accompagnano un testo dinamico che fotografa musicalmente un momento particolare del cantautore astigiano.
Il videoclip che accompagna il singolo, vede ancora alla regia Stefano ed è stato girato on the road tra mare, piazzole di sosta e deserto degli Stati Uniti.
Stefano riprenderà la sua attività live sia in elettrico che in acustico, assieme alla sua storica band.
Uno spettacolo dove emozione divertimento ed energia riesce a coinvolgere tutti.