'Aperiswing in love' con Selena Bricco

Giovedì 30 luglio nel Cortile Creperie Champagneriè di via Balbo 27 a Casale Monferrato

CASALE MONFERRATO

(Selena Bricco - Foto Marco Coppo)

Giovedì 30 luglio, a Casale Monferrato, nel Cortile Creperie Champagneriè di via Balbo 27, è in programma musica dal vivo con Selena Bricco che vi allieterà con una selezione di brani swing e non in un'atmosfera retro. Le prenotazioni al numero 366 3586776.

IL CORTILE CREPERIE CHAMPAGNERIE

Respirare l’aria di Parigi a Casale Monferrato, in un locale che ti lascia un segno nel cuore. Espressione di un mix perfetto tra cucina francese e simpatia italiana, Il Cortile nasce dal sogno recondito di Sabrina Russo, la quale rende omaggio alla famosa crêpe d’Oltralpe interpretandola in oltre cento versioni, tra dolci e salate, con quattro impasti diversi.

Una tappa qui, anche solo per degustare una coppa di ottimo champagne nella splendida corte interna, è un must. Concedetevi un aperitivo in relax e scoprite questo luogo magico anche a pranzo o la sera.

Uno spazio unico, in pieno centro, vicino all’antica sinagoga. Ambiente curato, con un dehors in stile provenzale aperto tutto l’anno. Ogni dettaglio denota il buon gusto della padrona di casa e la sua istrionica versatilità che torna anche nell’arredamento. Alle pareti: un affastellarsi di fotografie e di quadri, che rimandano ad altrettanti ricordi. Il bancone bar così come ogni mensola è pronto ad accogliere dalla cantina un’etichetta ricercata, una birra artigianale o un liquore di carattere. Un consiglio: chiudete per un attimo gli occhi prima di incedere nel corridoio che porta all’interno di questo piccolo gioiello: il benessere sarà immediato!

(Selena Bricco - Foto Sara Marello)

SELENA BRICCO, cantante e performer. Inizia con esibizioni nei locali della Provincia sia come
cantante che presentatrice (Let’s Rock). Nel cv si contano diverse esperienze radiofoniche locali (Radio Vox) o webradio (Radio Imago di Roma e Radio Vertigo Alessandria). Nel 2015 partecipa alla trasmissione TV “Ma come ti vesti” su Real Time in qualità di “mandante” iscrivendo a sorpresa la sorella maggiore.

Nel 2016 partecipa alle Blind Audition di The Voice of Italy trasmessa su RAI2, non passa la selezione, ma il pubblico la apprezza. Nella stagione 2017 e 2018 partecipa come concorrente al dating show “Take me Out” in onda dal lunedì al venerdì su Real Time. Molto amata sui social soprattutto per la sua verve comica innata e la sua capacità di autoironia. Solista di diversi gruppi come AMY XXL e The Flyers&the girl.

Ricerca in corso...