L'Open Weekend presso l'Audi Zentrum Alessandria

Sabato 23 e domenica 24 febbraio, con speciali extravantaggi clienti

Alessandria

(Audi A1 Sportback)

Audi Zentrum Alessandria presenta l’Open weekend, sabato 23 e domenica 24 febbraio, con speciali extra vantaggi clienti su tutte le vetture. Un’occasione da non perdere per trovare l’Audi dei propri sogni tra un vasto assortimento di nuovi modelli, incluse le ultime arrivate Audi A1 Sportback e Audi Q3, Usato garantito Audi e Audi Prima Scelta:plus – l’eccellenza dell’Usato secondo Audi - vetture a km0 e in pronta disponibilità. Un’ottima opportunità per acquistare una nuova Audi prima che entri in vigore l’ecotassa.

Lo showroom Audi Zentrum Alessandria

Audi Zentrum Alessandria, concessionaria Audi ufficiale di Via Enzo Ferrari 4 ad Alessandria, si muove rapidamente su ogni fronte, in virtù dell’appartenenza a una delle realtà Audi al Top in Italia. Inserita di recente nella lista dei Top Dealers Italia da Infomotori.com, è​ dotata della Customer Private Lounge che consente​ di configurare l’auto attraverso la realtà aumentata. Grazie all’utilizzo della maschera 3D, la nuova Audi viene riprodotta fedelmente su un grande schermo con visuale a 360 gradi​ e​​, attraverso il visore Audi VR1, si vive ogni singolo dettaglio in 3D, per un’esperienza davvero unica.

( Audi Q3)

L’eccellenza dell’usato Audi Prima Scelta: plus

Audi Prima Scelta:plus è il modo più sicuro per acquistare un usato Audi. Ogni vettura del programma, prima di essere messa in vendita, viene sottoposta a 110 accurati controlli, da parte di operatori specializzati. In questo processo nessun dettaglio è trascurato, dalle parti del motore ai dispositivi tecnologici fino alla carrozzeria. Aderire al programma Audi Prima Scelta :plus, inoltre, significa ricevere una certificazione del chilometraggio della vettura, ottenere una permuta della vecchia auto, godere del servizio di mobilità in caso di imprevisti e un’auto sostitutiva a costi contenuti durante i periodi di manutenzione straordinaria o di routine.

Audi A1 Sportback e Audi Q3

L’iniziativa, nata dalla voglia del Gruppo Audi Zentrum Alessandria di celebrare lo straordinario risultato della Casa dei Quattro Anelli che, nel 2018, si conferma per il decimo anno consecutivo il marchio premium leader per vendite in Italia, sarà anche l’occasione giusta per scoprire Audi A1 Sportback e Audi Q3. Fedele al DNA Q, Audi Q3 si presenta ancora più sportiva e funzionale, per offrire maggiore sicurezza e uno spazio ancora più versatile. Pensata per distinguersi in ogni dettaglio e sempre connessa, grazie alla strumentazione digitale al top, garantisce più sicurezza, comfort e guidabilità. Audi A1 Sportback, nata dai geni della sportiva Ur-quattro per ridisegnare il segmento delle compatte, colpisce per il design sportivo e moderno, infotainment completamente digitale e interni disegnati attorno al guidatore.

Per maggiori informazioni, gli interessati possono visitare il sito www.audizentrumalessandria.it

Ricerca in corso...