Inaugurato EffeBike, il negozio per tutti gli appassionati di ciclismo

Sabato il taglio del nastro nei locali di corso Valentino 75

CASALE MONFERRATO

È stato inaugurato sabato, nei locali di corso Valentino 75 – riscontrando già un ottimo afflusso di appassionati della due ruote – Effebike, il nuovo negozio di Casale Monferrato dedicato a 360 gradi al mondo del ciclismo.

Dalle semplici riparazioni all’acquisto di materiale nuovo, l’esperienza e la passione di Fabio Marchisotti e Franco Palmas guideranno nei prossimi giorni i clienti tra biciclette da corsa, da città, da bambino, mountain bike e bici elettriche a pedalata assistita.

Tra i produttori più importanti a disposizione si possono trovare Look in esclusiva di zona e Finotti, artigiano tortonese celebre per la qualità e la personalizzazione dei propri telai. Disponibili anche Marin e Bottecchia, aziende italiane dall’ottimo rapporto qualità/prezzo. Il punto vendita è adatto a tutte le esigenze e tutte le tasche.

Anche il pubblico più attento e professionale troverà soddisfazione. Per esempio, sarà impossibile sbagliare sella grazie al Cubo della Prologo: uno speciale sedile che misura le forme del ciclista e decreta il modello di sella più adatto.

Immancabile anche una vasta gamma di accessori quali abbigliamento tecnico, caschi, scarpe, intimo e barrette energetiche.

EFFE BIKE di Marchisotti Fabio

Corso Valentino, 75

15033 Casale Monferrato Tel. 0142 230527

Aperto da Lunedì a Sabato / 9:00 - 12:00 / 15:30 - 19:30

Redazione On Line
Ricerca in corso...