Apre EffeBike: il negozio per tutti gli appassionati di ciclismo

Sabato 20 febbraio, alle 16.30, in corso Valentino 75 l'inaugurazione con buffet

CASALE MONFERRATO

Sabato 20 febbraio, alle 16.30, in corso Valentino 75, s'inaugura EffeBike che, oltre ad essere un gruppo sportivo, è soprattutto un negozio dedicato a 360 gradi al mondo del ciclismo. Dalle semplici riparazioni all’acquisto di materiale nuovo, l’esperienza e la passione di Fabio Marchisotti e Franco Palmas guideranno i clienti tra biciclette da corsa, da città, da bambino, mountain bike e bici elettriche a pedalata assistita.

Tra i produttori più importanti a disposizione si possono trovare Look in esclusiva di zona e Finotti, artigiano tortonese celebre per la qualità e la personalizzazione dei propri telai. Disponibili anche Marin e Bottecchia, aziende italiane dall’ottimo rapporto qualità/prezzo.

Il punto vendita è adatto a tutte le esigenze e tutte le tasche. Anche il pubblico più attento e professionale troverà soddisfazione. Per esempio, sarà impossibile sbagliare sella grazie al Cubo della Prologo: uno speciale sedile che misura le forme del ciclista e decreta il modello di sella più adatto.

Immancabile anche una vasta gamma di accessori quali abbigliamento tecnico, caschi, scarpe, intimo e barrette energetiche.

L’appuntamento è dunque per domani, sabato 20 febbraio alle 16.30, in Corso Valentino 75 per il buffet di inaugurazione!

EFFE BIKE di Marchisotti Fabio

Corso Valentino, 75

15033 Casale M.to

Tel. 0142 230527

Aperto da Lunedì a Sabato / 9:00 - 12:00 / 15:30 - 19:30

Redazione On Line
Ricerca in corso...