Successo per i Nomadi alla Festa della Birra di Quarti di Pontestura

Oltre 1500 spettatori hanno assistito al concerto della leggendaria band italiana: le immagini della serata e il programma dei prossimi giorni

QUARTI DI PONTESTURA

(Le immagini del concerto dei Nomadi - Fotografie di Marco Pizzoferrato)

Sono state oltre 1500 le persone, provenienti da tutto il Piemonte e parte della Lombardia, presenti al grande appuntamento a Quarti di Pontestura alla ormai conosciutissima Festa della Birra organizzata dalla Polisportiva che ha visto il ritorno, dopo ben 19 anni, dei Nomadi.

La band italiana ha eseguito due ore di concerto, intrattenendo il pubblico con un repertorio di qualità nonostante qualche goccia di pioggia durante la serata, che non ha tuttavia recato fortunatamente alcun danno all’organizzazione.

Gli appuntamenti continueranno nei prossimi giorni con un programma unico, con tributi a musicisti molto conosciuti come 883 e Jovanotti, gli Asilo Republic e gli Explosion, band molto seguita con un genere musicale 70-80-90 oltre che intervenire diversi dj tra cui ‘Aladin’ di Radio Dj.

Tutte le serate, oltre ad un ottimo programma musicale, saranno accompagnate da cucina locale, panineria e birra con possibilità di cena e posti a sedere.

Questo il programma nei dettagli:

Domenica 8 alle ore 22 fantastico live show con la dance band Explosion. Il gruppo darà vita ad uno spettacolo carico di energia in cui le migliori hit dance - e non solo - saranno impreziosite da coreografie, rapidi cambi d'abito e una scintillante scenografia.

Mercoledì 11 dalle ore 21, in collaborazione con Dimensione Live, sarà la volta delle band emergenti con la rassegna live Fronte palco.

Venerdì 13 alle ore 23 sarà la volta della tribute band Max Pezzali e 883, che ripercorrerà i più grandi successi del cantautore pavese, dagli esordi con gli 883 fino alla carriera solistica di oggi. Al concerto seguirà il dj set con Dj Aladyn (da Radio DJ)e il suo Selecta Vision, originale progetto per un live d'impatto.

Alle ore 23 di sabato 14 l'atteso ritorno degli “Asilo Republic” che propongono il loro tributo a Vasco Rossi con uno spettacolo musicale totalmente dedicato al rocker più famoso d’Italia. A seguire il Dj Andy.

Domenica 15 alle ore 23 grande festa di chiusura con il tributo a Lorenzo Jovanotti con la “Jovanotte Band”, che proporrà un percorso attraverso la lunga carriera del poliedrico cantautore toscano, partendo dai successi degli esordi fino ad arrivare alle ultime apprezzate hit.

Contatti per informazioni e prenotazioni > www.poliquarti.altervista.org

Info anche su Facebook alla pagina Polisportiva Quarti

 

Ricerca in corso...