My Center, un club del benessere a Casale Monferrato

Non una semplice palestra, ma un polo aggregativo che comprende personal trainer, fisioterapista, centro fitness, estetista e bar

CASALE MONFERRATO

Un club del benessere e un polo aggregativo per stare insieme e conoscere nuovi amici. È l'obiettivo del 'My Center', la nuova struttura aperta da poche settimane – è pienamente operativa dagli inizi di febbraio – che si trova in via Padre Pio da Pietrelcina, con ingresso nella galleria del PalaFiere.

Non una semplice palestra, ma molto di più. 'My Center' comprende cinque realtà, raccolte in un unico luogo, per fornire un percorso completo in modo da raggiungere un livello di benessere psicofisico adatto alle proprie esigenze. Al 'My Center' c'è il personal trainer e c'è il fisioterapista, c'è il centro fitness, c'è l'estetista e c'è anche il bar, per condividere un momento di convivialità.

Al 'My Center' ci può andare chiunque e in qualsiasi orario (è aperto dalle 8.30 alle 22). Può andarci chi vuole mantenere la forma fisica e chi ha necessità di seguire un percorso riabilitativo (ci sono attrezzature all'avanguardia per la riabilitazione del ginocchio, che non si trovano in altre strutture della zona) oppure chi vuole usufruire del centro estetico.

A questo progetto collaborano i migliori professionisti del settore, solo professionisti qualificati ognuno con una specializzazione unica, il meglio che c'è sulla piazza di Casale Monferrato e non solo.

“Vogliamo fornire – spiega Paolo Lodi, uno dei titolari del 'My Center' – un servizio innovativo che non era ancora proposto nella nostra città. Un club per il benessere, la salute e la prevenzione in cui il cliente/paziente viene da noi indirizzato, interpretando quali sono le sue esigenze e necessità, a un servizio che è di livello nazionale. E poi c'è l'aspetto aggregativo e ricreativo: in palestra non si va solo per fare esercizio fisico, ma anche per socializzare e conoscere nuovi amici. Per questo stiamo programmando una serie di eventi – il primo sarà a giugno – per fare conoscere le nostre attività e favorire le interazioni con il pubblico”.

Ricerca in corso...