Lo spazzamento meccanizzato delle strade riprende il 12 marzo

Il servizio era stato sospeso durante l'inverno e doveva ricomiciare il 5 marzo: la ripresa è stata posticipata di una settimana per le ultime nevicate

CASALE MONFERRATO

Il Comune di Casale Monferrato informa che il servizio di spazzamento meccanizzato delle strade, sospeso nei mesi scorsi per non rendere vano lo spargimento del sale disposto per contrastare le gelate notturne, riprenderà a partire da lunedì 12 marzo.

Si ricorda che è possibile verificare il calendario delle operazioni al link http://www.comune.casale-monferrato.al.it/spazzamento.

La ripresa del servizio, originariamente in programma per il lunedì precedente 5 marzo, è stata posticipata in seguito alle nevicate che hanno interessato il territorio comunale negli ultimi giorni della scorsa settimana.

Per segnalare qualunque criticità è possibile rivolgersi all'ufficio Ambiente ed Ecologia del Comune: via Mameli, 10 – piano primo, 0142 444211, tutelaambiente@comune.casale-monferrato.al.it. Orario: dal lunedì al venerdì 10:00-12:00, mercoledì pomeriggio 14:30-16:30

 

 

Ricerca in corso...