La scomparsa di Giuseppe Perrera, sarto di abiti da cerimonia e da sposa

Nella sua carriera aveva vinto prestigiosi premi e vestito celebrità. Domenica 16 settembre, alle 21, il rosario in Duomo dove lunedì, alle 10.30, sarà celebrato il funerale

CASALE MONFERRATO

È scomparso nella notte fra venerdì e sabato all'hospice di Casale Monferrato Giuseppe 'Pino' Perrera, molto conosciuto in città e nel territorio per la sua attività di sarto in abiti da cerimonia e da sposa. Aveva 82 anni.

Aveva iniziato la sua attività negli anni '60, con il negozio, 'Sartoria Perrera' in via Roma, negozio che è stato poi rilevato dalla figlia Loredana e, con il nome 'Le spose', spostato in via Cavour a palazzo Gonzaga-Ottavi.  

Nella sua lunga carriera aveva vinto due premi prestigiosi a livello nazionale come la 'Forbice d'oro' e il 'Centimetro d'oro', partecipato a sfilate nazionali che si svolgevano a Sanremo negli anni '80 e '90, e vestito personaggi celebri come Gino Bramieri.

Perrera lascia la moglie Antonietta, i figli Loredana e Davide, le nipoti Giulia e Gaia, la sorella Carmelina e il fratello Umberto. Il rosario sarò recitato oggi, domenica 16 settembre, alle 21, in Duomo dove lunedì mattina, alle 10.30, saranno celebrati i funerali.

La famiglia richiede di devolvere le offerte all'associazione Vitas.

Ricerca in corso...