La scomparsa di Gabriella Novarese, per trent'anni dirigente del Comune di Casale Monferrato

Il ricordo del sindaco Titti Palazzetti: 'Con determinazione, competenza e generosità ha contribuito a fare di Casale un punto di riferimento nazionale nelle politiche sociali, fortemente innovative'

CASALE MONFERRATO

Profonda commozione in Comune e, più in generale, in tutta la città per la notizia della scomparsa di Gabriella Novarese a lungo dirigente e direttore generale del Comune di Casale Monferrato. Lascia il cognato Antonio con la famiglia e le cugine. Il rosario sarà recitato questa sera, giovedì 16 agosto, alle 19, presso la chiesa parrocchiale dell'Addolorata dove domani, venerdì 17 agosto, alle 10, verrà celebrato il funerale.

Così la ricorda il sindaco Titti Palazzetti: "Ho appreso con profondo dispiacere la notizia della scomparsa della dottoressa Gabriella Novarese che per circa trent'anni  ha dedicato la sua vita al Comune di Casale Monferrato. In qualità di Dirigente e Direttore Generale con determinazione, competenza e generosità ha contribuito a fare di Casale un punto di riferimento nazionale nelle politiche sociali, fortemente innovative: in particolare nel sostegno alle famiglie, ai giovani e all'istruzione, ancora oggi fiore all'occhiello del territorio, grazie al percorso che fu intrapreso sotto la sua guida in quegli anni. Grazie Gabriella a nome della città”.

Ricerca in corso...