La cerimonia di consegna dei diplomi al 'Balbo'

In programma sabato 10 novembre, presso l'aula magna Casalegno. Ospite il giornalista de Il Sole 24 Ore ed ex allievo dell'istituto Cristiano dell'Oste

CASALE MONFERRATO

Sabato 10 novembre, presso l'aula magna 'Casalegno' del plesso 'Balbo Palli' ci sarà la tradizionale cerimonia di consegna dei diplomi. Come sempre, prima della cerimonia e del piccolo rinfresco, ci sarà il discorso di un ex allievo prestigioso. Quest'anno è stato invitato Cristiano Dell'Oste, giornalista economico de Il Sole-24 ore e volto televisivo che parlerà del rapporto tra giovani e mercato del lavoro oggi in Italia.

A tutti i diplomati saranno consegnati i volumi offerti dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria e dalla Banca Popolare di Milano dedicati al Castello di Casale, alla Cittadella, ai Castelli del Monferrato, alla cultura del cemento, al Sacro Monte di Crea e alle meraviglie Unesco così significativamente importanti per la celebrazione di questo territorio.

Cristiano Dell’Oste, nato a Casale Monferrato nel 1977, è giornalista al So le 24 Ore, dove coordina le sezioni Norme & tributi del lunedì e l’Esperto risponde. Segue da anni i temi della fiscalità immobiliare e delle persone fisiche, sui quali interviene spesso in programmi radiofonici e televisivi. In qualità di moderatore o relatore, ha partecipato a numerosi convegni organizzati da operatori istituzionali. Opera anche come docente a corsi di aggior namento professionale sulla fiscalità immobiliare e le locazioni.

Ricerca in corso...