La Benedizione degli animali al Ronzone

Domenica 20 gennaio, alle 12, appuntamento in pista ciclabile, a lato del Circolo Lavoratori Ronzonesi per la ricorrenza di Sant'Antonio Abate

CASALE MONFERRATO

(Un momento della Benedizione dell'anno scorso)

Domenica 20 gennaio gli amanti degli animali sono invitati nella piazzetta della pista ciclabile di via XX Settembre, a lato del Circolo Lavoratori Ronzonesi, per la tradizionale Benedizione degli animali, organizzata, in occasione della ricorrenza di Sant’Antonio Abate, dal Vicepresidente del Circolo Salvatore Strano.

Alla benedizione, che sarà impartita dal Parroco del Ronzone, Don Marco Pivetta, saranno presenti il Vicepresidente della Provincia di Alessandria Federico Riboldi, il Sindaco di Casale Titti Palazzetti, e l’Assessore Ornella Caprioglio.

Pronti a ricevere la benedizione gli amici a quattro zampe dei due canili cittadini di Cascine Rossi e Baulandia, i magnifici destrieri dei cavalieri del Monferrato, e tutti gli animaletti a due o quattro zampe che parteciperanno alla funzione.

La giornata di festa proseguirà con biscotti e vin brulè offerto dal Circolo Ronzonese. Appuntamento quindi per domenica alle 12 per questo simpatico appuntamento nel cuore del quartiere Ronzone.

Ricerca in corso...