Venerdì 17 maggio si presenta la lista 'Terruggia Insieme'

Alle 21, al Teatro dell Muse. Candidato sindaco è Giovanni Bellistri

TERRUGGIA

Venerdì 17 maggio, alle 21, presso il Teatro delle Muse di Terruggia, si presenta la lista civica 'Terruggia Insieme' che candida a sindaco del paese monferrino Giovanni Bellistri.

“Tutti i componenti della lista – spiegano – si riconoscono nel motto 'Terruggia Insieme: credibilità, competenza e passione' che contraddistingue la lista Campanile e Due Spighe di Grano. Credibilità, Competenza e Passione sono tre valori inscindibili. La competenza è un valore che dà buoni frutti quando a sorreggerla c’è anche la credibilità, non soltanto declamata ma verificata dalle esperienze dirette maturate sul campo. La competenza al servizio del bene comune diventa un volano di crescita quando a sorreggerla c’è anche la passione a mettersi al servizio della comunità con spirito volontaristico, senza alcun fine personale”.

La lista civica 'Terruggia Insieme' è composta da Luigi Pessina, Gianna Demichelis, Guglielmo Crosetti, Angelo Novarino, Andrea Di Cosmo, Francesco Scarpino, Pier Carlo Musso, Francesca Tarditi, Emanuele Cagnin e Aurelia Monico”.

 

Ricerca in corso...