Sabato l'inaugurazione della sede elettorale di Luca Gioanola

Il 13 aprile, alle 18, in via Roma 148. Sarà possibile incontrare il candidato sindaco della coalizione di centro sinistra, ospite l'europarlamentare Daniele Viotti

CASALE MONFERRATO

Il candidato sindaco Luca Gioanola insieme ai candidati della coalizione 'Casale nel Cuore – meglio Gioanola Sindaco', invita tutta la comunità a intervenire all’inaugurazione della sede elettorale, sabato 13 aprile, alle 18, in Via Roma 148, nel cuore di Casale.

Sarà possibile incontrare Luca Gioanola, candidato sindaco, e i candidati delle liste che unite lo sostengono. Per l’occasione sarà presente l’europarlamentare Daniele Viotti.

L’evento terminerà con un momento conviviale con aperitivo.

La sede sarà aperta a tutti cittadini ogni giorno dalle 17 alle 19.30 come luogo di partecipazione, confronto, crescita di relazioni.

“Non una vetrina per manifesti – spiegano gli esponenti della coalizione – ma un incubatore di persone al lavoro, disponibili all’ascolto, pronte a confrontarsi e a prendersi cura con massimo impegno della comunità, determinate a costruire una nuova Casale e un nuovo Monferrato. A sabato, nel cuore di Casale”.

Ricerca in corso...