Sabato 6 aprile l'inaugurazione della sede elettorale del centro destra casalese

Alle 18, in via Roma 120: durante la cerimonia il candidato sindaco Federico Riboldi presenterà i punti cardine del programma

CASALE MONFERRATO

La coalizione di centrodestra che appoggia la candidatura di Federico Riboldi a sindaco di Casale Monferrato è lieta di annunciare l’inaugurazione della nuova sede elettorale che da qualche giorno ha fatto capolino nella principale arteria del centro cittadino casalese.

“L’appuntamento è fissato per sabato 6 aprile, alle ore 18, nella nuova sede di Via Roma, 120 – confermano da Lega, Forza Italia, Fratelli d’Italia e Lista Civica Difesa e Ripresa – Fino al termine delle elezioni l’ufficio resterà aperto al pubblico nelle mattinate di martedì e venerdì mentre avrà apertura completa il sabato e la domenica. Sarà un luogo di scambio di idee e costruzione condivisa del programma elettorale che si aggiunge al progetto dei #100incontri a cui davvero crediamo molto”.

Nel corso dell’inaugurazione interverrà il candidato Sindaco per il Centro Destra e per la lista civica Difesa e Ripresa Federico Riboldi che presenterà i punti fondamentali del programma elettorale che caratterizzeranno la sua azione di governo.

Ricerca in corso...