'Rivoluzione Green': incontro pubblico di Luca Gioanola

Mercoledì 22 maggio, alle 18, ai giardini della Difesa: alle 16 il candidato sindaco del centro sinistra aderisce all'iniziativa 'Puliamo il mondo'

CASALE MONFERRATO

Mercoledì 22 maggio, alle 18 ci sarà l’incontro pubblico del candidato sindaco del centro sinistra Luca Gioanola con i cittadini ai Giardini della Difesa.

L’incontro pubblico con i cittadini sarà preceduto dall’iniziativa “Puliamo il Mondo”.

Il ritrovo sarà alle 16 sul Lungo Po, all’Imbarcadero, dove Gioanola, insieme ai candidati consiglieri e ai cittadini che vorranno partecipare, si adopereranno insieme, muniti di guanti e sacchetti, in un’attività collettiva di pulizia, che proseguirà in Piazza Castello e infine nei Giardini della Difesa.

Proprio ai Giardini della Difesa, alle 18, ci sarà l’incontro pubblico: 'Rivoluzione green, un nuovo paradigma per gli spazi pubblici'. Luca Gioanola, candidato sindaco della coalizione “Casale nel Cuore – meglio Gioanola Sindaco” tratterà insieme ai cittadini temi molto cari alla comunità: un nuovo paradigma nella progettazione e manutenzione del verde pubblico, dei parchi e giardini, con in particolare il progetto “I Parchi del nuovo stile di vita”. Si parlerà di ambiente urbano e rurale, di decoro, pulizia e promozione del bene comune. Di progettazione partecipata, di relazioni, di prevenzione e sicurezza a 360 gradi.

Il nostro impegno amministrativo – spiega Gioanola – sarà quello di lavorarecon una strategia in cui il bello chiamerà sempre di più il bello. Partendo dalle piccole cose, proseguendo un passo alla volta, per arrivare, con una piena efficienza e consapevolezza, alle grandi cose. Non rincorreremo medaglie e slogan, lavoreremo per una vera e propria rivoluzione, paziente e determinata, attenta ai bisogni dei cittadini”.

Ricerca in corso...