Primarie Pd: a Casale Monferrato nasce il comitato Giachetti - Ascani

Ne fanno parte il portavoce Fabio Lavagno, presidente del consiglio comunale, l'ex parlamentare Cristina Bargero, Angelo Di Cosmo, Antonio Imperato, e Riccardo Mero

CASALE MONFERRATO

(Nella foto, da sinistra: Fabio Lavagno, Angelo Di Cosmo, Cristina Bargero e Antonio Imperato)

Si è costituito a Casale Monferrato il comitato elettorale 'Sempre Avanti' per Roberto Giachetti ed Anna Ascani, candidati alla segreteria nazionale del Pd, in vista delle Primarie aperte che si terranno il 3 marzo in tutta Italia. Ne fanno parte il portavoce Fabio Lavagno, presidente del consiglio comunale, l'ex parlamentare Cristina Bargero, Angelo Di Cosmo, Antonio Imperato, e Riccardo Mero.

Il Partito Democratico deve affrontare una difficile sfida politica, una battaglia contro quel populismo, promotore di politiche inappropriate ed improvvisate che a nostro avviso sono una minaccia agli Italiani e alle Istituzioni.

«Siamo orgogliosi – si legge in una nota – di fare parte di questa comunità fatta di uomini e donne e rivendichiamo con orgoglio l’appartenenza al Partito Democratico ed ai suoi valori. E’ ora di costruire un’alternativa forte e credibile ai populisti fondata sui reali valori riformisti, ripartendo dall’ esperienza di riforme degli ultimi governi PD, questo è il nostro obiettivo e per questo sosteniamo con forza la mozione Giachetti – Ascani».

Per chi volesse collaborare – fa sapere il Portavoce Fabio Lavagno – è a disposizione un indirizzo email casalesempreavanti@hotmail.it ed una pagina facebook https://www.facebook.com/Sempreavanticasale/

 

Ricerca in corso...