La Festa provinciale dell'Unità a Fubine: si comincia con un dibattito sulla sanità con il presidente Sergio Chiamparino

La manifestazione inizierà l’11 e terminerà il 20 agosto e si svolgerà nell’area del Campi Cerrina

FUBINE -

Giunti alla quarantunesima edizione, la Festa dell’Unità di Fubine, quest'anno nel circuito provinciale, amplia il salotto, facendolo diventare un vero e proprio spazio per i dibattiti. La manifestazione inizierà l’11 e terminerà il 20 agosto e si svolgerà nell’area del Campi Cerrina a Fubine.

Tutte le serate saranno ricche di incontri e appuntamenti, che daranno la possibilità non solo di divertirsi ma anche di approfondire tematiche attuali.

Si inizia proprio venerdì 11 alle ore 18 con un incontro dedicato al futuro della sanità piemontese. A confrontarsi sul tema e a chiacchierare con i presenti ci saranno Sergio Chiamparino, Presidente della Regione Piemonte, Daniele Viotti, Parlamentare Europeo, Domenico Ravetti, Presidente della Commissione sanità della Regione Piemonte e Domenico Mercogliano, Cardiochirurgo dell’Ospedale di Alessandria e membro della Segreteria Provinciale.

“Risanati i debiti della sanità piemontese ora parliamo del suo futuro”, spiegano dalla segreteria provinciale del Partito Democratico.

Ricerca in corso...