Johnny Zaffiro: 'Domenica scegliamo di ripartire'

L'appello del candidato sindaco della lista civica CasaleBeneComune. Venerdì 24 maggio, alle 20, al Circolo Lavoratori Ronzonese, la festa di chiusura della campagna elettorale

CASALE MONFERRATO

Da Johnny Zaffiro, candidato sindaco della lista civica CasaleBeneComune riceviamo e pubblichiamo integralmente: “Sono certo di aver convinto molti casalesi che il programma di CasaleBeneComune è il più attento alla sostenibilità, allo sviluppo e alle persone. Ora vorrei convincerne altrettanti del fatto che la mia lista sarà in grado di imprimere la giusta accelerazione allo sviluppo di Casale e del territorio, ma non trascurerà i problemi quotidiani, a cominciare dalla viabilità e dalla pulizia”.

“Il punto è che domenica scegliamo un sindaco e una amministrazione per dare un futuro alla nostra città, per non arrenderci al calo demografico e alla mediocrità dei nostri servizi, per non dover elemosinare finanziamenti o attenzioni. Non scegliamo un manutentore o un restauratore (magari artefice del danno...). Un sindaco capace e proiettato in avanti, non trascurerà gli interventi di manutenzione, potete esserne certi. Il corretto e sicuro funzionamento delle attività quotidiane è essenziale, ma ci sentiremo tutti più orgogliosi e responsabili se sapremo alzare lo sguardo e preoccuparci anche del domani”.

“Lavorerò per la comunità, con i miei punti di riferimento irrinunciabili: valorizzare le nostre eccellenze scolastiche e culturali, aumentandone gli sbocchi; puntare alla sostenibilità ambientale con una mobilità e un uso nuovo delle fonti energetiche; sostenere il sistema turistico attraverso la diversificazione delle proposte e l'accessibilità all'intero territorio; rinsaldare il legame tra la storia e la cittadinanza nei valori antifascisti ed europei”.

“Il 24 maggio, alle 20, la nostra campagna elettorale si chiuderà con una bella festa: cena e concerto al Circolo Ronzonese di via XX Settembre 113. Suoneranno alcuni dei nostri candidati: Clemente “Chicco” Accornero, Pamela Luccarelli, Mario Saldì, Luca Alessio, Cesare Balbo. Sosteneteci, partecipando alla serata. E domenica, scegliamo di ripartire!”

Ricerca in corso...