I giovani candidati della lista Casale Futura

Martedì 30 aprile, alle 18, si terrà la presentazione presso il Salone Anffas (via Leardi 8) con un ospite d’eccezione: l'ex segretario Luigi Bobba

CASALE MONFERRATO

Il 26 maggio i casalesi potranno incontrare una nuova lista che si distingue dalle altre in primo luogo per una particolare caratteristica, i membri del gruppo politico sono tutti quanti giovani, e per questa ragione pare più che giustificato il nome ‘Casale Futura’.

Il progetto politico del gruppo fa riferimento alla formazione culturale convinti che il motore di ogni idea sia costituito dalla sfida di coniugare assieme la cultura con la politica. Inoltre il forum civico giovanile vuole suggerire un cambio generazionale nell’amministrazione locale frutto della trasmissione di valori profondi legati alla Costituzione e si fa portavoce dei temi della solidarietà, della sostenibilità e della lotta per i diritti sociali e in particolar modo di quelli giovanili.

A questo proposito, martedì 30 aprile, alle ore 18, si terrà la presentazione della lista presso il Salone Anffas di Via Leardi 8 con un ospite d’eccezione, Luigi Bobba, ex Sottosegretario di Stato del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali nel governo Renzi e Gentiloni, nonché ex Presidente nazionale delle Acli, che interverrà a riguardo delle condizioni lavorative dei giovani a Casale, in Italia e in Europa.

Durante l’incontro parleranno i delegati della lista 'Casale Futura' che presenteranno i punti principali del loro programma. Concluderà l’evento il candidato sindaco della coalizione Luca Gioanola che ha avuto fin da subito l’appoggio dei giovani di ‘Casale Futura’.

I CANDIDATI DELLA LISTA 'CASALE FUTURA'

1. Stefano Laugelli – Studente di storia

2. Matteo Miceli - Studente di lettere

3. Alessandro Bucco – Studente di economia

4. Anida Hilviu – Disability manager e assistente alla comunicazione

5. Davide Costanzo – Libero professionista

6. Simone Ravazza – Studente di giurisprudenza

7. Vera Kona – Studente di lettere

8. Valeria Gianola – Infermiera

9. Giorgia Gerbi – Studente di psicologia

10. Wendy Formato – Studente di giurisprudenza

11. Emanuel Bagoi – Orafo

12. Arianna Brovero – Studente di biotecnologie

13. Daniel Gebbia – Steward

14. Jason Buzzoni – Studente di meccanica (ITIS)

15. Costanza Luongo – Hostess

16. Riccardo Bonzano – Studente di fisica

17. Daniele Drusian – Studente

18. Davide Dibello - Educatore

 

Ricerca in corso...