Giovanni Bellistri si ricandida a sindaco di Terruggia: ecco la squadra

Annunciato anche la lista civica che lo sostiene: 'Tutti i componenti si riconoscono nel motto 'Terruggia Insieme', nel segno della credibilità, competenza e passione'

TERRUGGIA

Giovanni Bellistri (foto a sinistra) si ricandida a sindaco di Terruggia, alla guida della lista civica 'Terruggia Insieme' di cui annuncia già i dieci componenti (foto in alto).

“La mia candidatura – racconta Bellistri – è nata dalla volontà di rimettermi al servizio del nostro paese, al servizio del bene comune, che è il vero valore non desueto, sollecitato da molti terruggesi e dalla squadra che mi accompagna in questa avventura. Tutti i componenti della lista che sostengono la mia candidatura si riconoscono nel motto 'Terruggia Insieme', nel segno della credibilità, competenza e passione che contraddistingue la lista Campanile e Spighe di grano”.

“Credibilità, competenza e passione – prosegue Bellistri – che si intrecciano con i valori della continuità e innovazione che hanno contraddistinto dieci anni di buona amministrazione. In questi dieci anni il mio impegno è stato sempre orientato dai principi della partecipazione, competenza e legalità, convinto che questi siano le condizioni da cui partire per garantire un futuro alle piccole comunità e contribuire a rendere la nostra ITALIA un paese civile e vivibile”.

“La squadra che mi accompagna in questa avventura è composta da cinque conferme dell’amministrazione che sta per chiudersi: Luigi Pessina, Gianna Demichelis, Guglielmo Crosetti, Angelo Novarino e Andrea Di Cosmo”.

“E cinque new entry, giovani, preparati e di grande disponibilità per impegnarsi ad amministrare il paese: Francesco Scarpino, Pier Carlo Musso, Francesca Tarditi, Emanuele Cagnin e Aurelia Monico”.

Ricerca in corso...