Giorgio Demezzi si ricandida a sindaco di Casale Monferrato

L'ex primo cittadino guiderà una sua lista civica chiamata 'Ritrovare Casale'

CASALE MONFERRATO

L'ex sindaco – suo il mandato 2009/2014 – Giorgio Demezzi si ricandiderà per guidare palazzo San Giorgio con una propria lista civica (chiamata 'Ritrovare Casale') alle prossime elezioni amministrative.

La notizia, ampiamente attesa, è diventata ufficiale dopo che il gruppo di lavoro per la candidatura di Giorgio Demezzi a sindaco di Casale Monferrato ha concordato la costituzione del Comitato in vista del prossimo appuntamento elettorale.

Sono stati anche presentati il logo che molto probabilmente identificherà la campagna come pure il pieghevole appositamente predisposto per presentare il candidato, nel quale viene messa in evidenza “la sua pluriennale esperienza nel mondo del lavoro e soprattutto i cinque anni che lo hanno visto alla guida dell’Amministrazione Cittadina. Esperienza ritenuta fondamentale per una gestione corretta ed attenta delle risorse pubbliche e la costruzione di un futuro concreto e coerente con le risorse disponibili”.

Il candidato Demezzi ha riaffermato di proseguire l’ascolto delle tante persone che incontra ogni giorno e che gli chiedono di riprendere il percorso interrotto cinque anni orsono ed ha dichiarato: “Ritengo cheper il bene della comunità sia importante il coinvolgimento di persone, che si adoperino per il bene comune, mettendo a disposizione le proprie competenze ed esperienze senza protagonismi”.

Ricerca in corso...