Giampiero Farotto eletto nell'assemblea nazionale di Fratelli d'Italia

Prestigioso incarico per l'esponente casalese del partito di Giorgia Meloni. Venerdì 15 dicembre, a Popolo, la cena degli auguri della sezione cittadina

CASALE MONFERRATO

Nel pomeriggio di domenica 3 dicembre è rientrata la delegazione casalese di Fratelli d’Italia impegnata nel congresso nazionale di Trieste. I delegati – dopo aver votato la scontata conferma a presidente del movimento politico di Giorgia Meloni – hanno anche eletto i consiglieri nazionali che affiancheranno la stessa Meloni nella stesura del programma politico per i prossimi anni.

Chiamato a ricoprire l’incarico anche il casalese Giampiero Farotto (classe ’66, imprenditore e già dirigente nazionale delle organizzazioni giovanili del partito, consigliere comunale ed assessore nella precedente amministrazione cittadina e uomo di spicco della destra locale),che è stato votato in modo compatto dalla delegazione.

“Sono onorato della mia elezione all’assemblea nazionale di Fratelli d’Italia – commenta Farotto –. Ringrazio sia il portavoce provinciale Riboldi sia tutti i delegati e delegate che mi hanno chiamato a rappresentarli nella massima assise del nostro partito. Continuerò il mio solito impegno, facendo tutto quanto possibile per rappresentare in maniera adeguata la realtà casalese e provinciale che esprime risultati come poche altre in Italia. Per quanto riguarda il congresso di Trieste, come ha sottolineato il presidente nazionale Giorgia Meloni, noi siamo a disposizione di tutti coloro che amano l’Italia, lavorando con, insieme e per Lei e per tutti gli Italiani perché possa tornare, come merita, bellissima!”

Venerdì 15 dicembre la sezione cittadina di Fratelli d'Italia festeggerà quindi l’importante riconoscimento anche durante la cena degli auguri, che si terrà a Casale Popolo presso l’oratorio, con l’onorevole Carlo Fidanza, responsabile nazionale enti locali, il coordinatore regionale Sandro Delmastro delle Vedove ed il casalese Federico Riboldi portavoce provinciale e vicepresidente della Provincia di Alessandria.

Nell’occasione sarà presentato ufficialmente il nuovo portavoce cittadino Enzo Amich e ci si soffermerà sulle numerose novità presentate e discusse durante il secondo congresso nazionale del partito.

Chi desidera informazioni e confermare la propria presenza può scrivere a: fratelliditalia.casale@gmail.com oppure telefonare al 3200469966. 

Ricerca in corso...