Cena di coalizione e inaugurazione della sede elettorale per Luca Gioanola

Buona partecipazione all'evento conviviale di sabato sera. Il 13 aprile, alle 18, l'inaugurazione dei locali in via Roma 148, sede della campagna elettorale

CASALE MONFERRATO

Grande partecipazione alla cena promozionale del progetto “Casale nel cuore – meglio Gioanola sindaco” che si è svolta sabato 6 aprile, alle ore 20, presso il Circolo Amici di Oltreponte, via Fratelli Bandiera 8, nel quartiere Oltreponte.

"Un ringraziamento particolare va al signor Taverna per l’ospitalità e l’ottima cucina –  ha spiegato Luca Gioanola, candidato sindaco del centro sinistra, durante il suo intervento alla cena – alla comunità di Oltreponte, tra cui, dopo il lungo Po e i gazebo in centro storico, abbiamo voluto trascorrere questa bella serata. La partecipazione e la vivacità di questa sera è una grande motivazione per impegnarci al massimo, con qualità, capacità di ascolto e di progetto, sia ora in campagna elettorale, sia soprattutto dopo le elezioni, con qualità, competenza, massima disponibilità, per governare la città mettendoci al servizio, partendo dalle relazioni, dal lavoro, dai servizi. Per costruire insieme la Casale che abbiamo nel cuore, una città intelligente, smart, sostenibile e quindi possibile. La città delle opportunità ".

A causa del tempo incerto, al fine di permettere una adeguata e sicura partecipazione dei cittadini all’evento, l’inaugurazione della sede della coalizione “Casale nel cuore – meglio Gioanola sindaco” è spostata a sabato 13 aprile, alle ore 18, in via Roma 148. Sarà un’occasione importante per incontrare il candidato sindaco, i candidati delle liste del progetto e trascorrere insieme un momento conviviale conclusivo. 

 

Ricerca in corso...