CasaleBeneComune presenta programma e candidati

Sabato 20 aprile, alle 10, al Salone del Parco del Po, incontro pubblico per la lista civica che sostiene la candidatura a sindaco di Johnny Zaffiro

CASALE MONFERRATO

CasaleBeneComune ha un programma importante e una lista giovane per le elezioni amministrative di maggio ed è tra i principali artefici del ripristino della Casale – Mortara e di quello, in discussione ma ben avviato, della Casale-Vercelli. Dalla precedente tornata elettorale non ha mai affievolito l’impegno civile e politico per Casale Monferrato e per tutto il territorio.

Per far conoscere i candidati e il programma, CasaleBeneComune invita tutta la cittadinanza all’appuntamento di sabato 20 aprile, alle ore 10, al Salone del Parco del Po: “Un evento centrale in questo percorso preelettorale – spiegano gli esponenti della lista civica – perché sarà l’occasione per guardarsi in faccia, spiegare e ascoltare i punti del programma elettorale, le competenze che metteremo a disposizione e la forza del candidato sindaco, Johnny Zaffiro (nella foto)”.

“Un altro momento speciale – proseguono gli esponenti di CasaleBeneComune – sarà la cena di finanziamento e sostegno alla campagna elettorale: il 4 maggio all’oratorio di San Germano Monferrato saremo tutti insieme, uniti in forma conviviale ma animati dal medesimo entusiasmo: cambiare la nostra città”.

“Di carattere più informativo saranno e sono già stati i nostri gazebo tematici sul territorio: ogni fine settimana siamo presenti in un punti diversi per affrontare i temi sui quali lavoreremo: mobilità, lavoro, scuola, ambiente. Tanti i cittadini che abbiamo già incontrato e tanti i problemi sollevati, problemi che ben conosciamo e per i quali abbiamo risposte fattibili, di impatto immediato ma con una visione nel lungo periodo”.

“Infine, per quanto riguarda gli incontri sul territorio, abbiamo in programma aperitivi e colazioni in alcuni locali di Casale, quelli meno centrali, quelli delle persone che vivono maggiormente la fatica e la precarietà”.

Per chi volesse contattare CasaleBeneComune: www.casalebenecomune.it, pagina fb. Casale Bene Comune.

Ricerca in corso...