'Casale in testa': questa sera la presentazione del programma

Domenica 12 maggio, alle 21, all'hotel Candiani, il candidato sindaco Federico Riboldi e i segretari della coalizione di centro destra illustreranno il progetto nato dai cento incontri

CASALE MONFERRATO

Terminata la prima fase dei 100 incontri è ora di bilanci. Questa sera, domenica 12 maggio, la squadra del candidato sindaco ufficiale del centro destra, Federico Riboldi, presenterà il programma all’Hotel Candiani alle 21. Sul palco con Riboldi i segretari dei tre partiti a sostegno della coalizione (Lega, Forza Italia, Fratelli d’Italia),e della lista civica Difesa e Ripresa.

Sviluppo economico, sicurezza, decorre urbano, famiglia, sostegno alle attività economiche esistenti commerciali artigianali industriali, rilancio di Casale capitale del Monferrato, con una cultura che sappia valorizzare i talenti locali e rilancio e sostegno il grande panorama sportivo casalese, le priorità di un programma ampio che trova riferimento in ogni quartiere della città.

“L’elenco delle esigenze dei singoli quartieri delle frazioni, ottenuta grazie alla presenza capillare in questi mesi, è una delle grandi novità del programma elettorale che mira a mettere tutta la città al centro per far rinascere Casale e il Monferrato. Il programma è stato sottoscritto da tutti 96 candidati della grande squadra del centro destra assicurando così armonia ai prossimi cinque anni di governo della città, fattore fondamentale che è mancato negli ultimi anni”, spiegano dalla coalizione del centro destra.

Ricerca in corso...