Cambio nella giunta di Trino: Silvia Cottali al posto di Giulia Rotondo

Il nuovo assessore avrà le deleghe ad Istruzione, Edilizia Scolastica, attività extrascolastiche, Politiche Giovanili, Biblioteca, Cultura e Promozione turistica

TRINO

Cambio della guardia nella giunta di Trino: sono state formalizzate le dimissioni, già annunciate ad inizio agosto, dell'assessore Giulia Rotondo per motivi di lavoro e, al suo posto, il sindaco Daniele Pane ha nominato Silvia Cottali (nella foto) quale nuovo assessore con deleghe ad Istruzione, Edilizia Scolastica, attività extrascolastiche, Politiche Giovanili, Biblioteca, Cultura e Promozione turistica.

“Ringrazio sin da subito Silvia – commenta il sindaco Pane –, che si è già messa al lavoro, per la sua disponibilità e per aver messo a disposizione tutte le sue qualità al servizio della nostra città. Individuare la persona giusta per sostituire Giulia non è stato affatto facile, ma con Silvia sono convinto che abbiamo fatto centro per proseguire nel nostro progetto per Una Trino Migliore”.

All'assessore Roberto Gualino vengono assegnate le deleghe alla Viabilità e alla Polizia Municipale, mentre lo stesso sindaco Pane manterrà , oltre a quanto già incarico, le deleghe ad Eventi e Manifestazioni e la delega al Commercio.

Domani, sabato 4 settembre, in occasione dell'edizione del "Comune a Casa Tua" sarà presentato il nuovo assessore a tutta la popolazione sui canali social del Comune di Trino.

Ricerca in corso...