Stay O'Party: dopo il passaggio in Coppa c'è la Virtus Vercelli

I ragazzi di mister Salvatore Rizzo, dopo l'1-1 di Ovada, si rituffano in campionato

CASALE MONFERRATO

Erano entrambe già qualificate ma nessuna delle due ci stava a fare una brutta figura. Così la seconda partita del triangolare di Coppa Piemonte che vedeva di fronte allo stadio ‘Geirino’ di Ovada i padroni di casa dell’Ovadese e Stay O’ Party è stata davvero una sfida emozionante. 1-1 il risultato finale a termine di 90’ interessanti da cui trarre spunti anche per il proseguo della stagione.

Mister Rizzo infatti ha potuto dare spazio a quei giocatori che nelle ultime settimane avevano trovato meno spazio e la loro prestazione ha confermato quanto la rosa a disposizione del tecnico sia davvero di primissimo livello. Fra i più in evidenza il giovane attaccante di origini ghanesi Mensah e Bongiorno capace di firmare il gol del momentaneo vantaggio con un beffardo pallonetto da fuori area.

Tranne in difesa, che a causa di emergenza infortuni, le scelte sono apparse obbligate, dal centrocampo in su sono state tante le note positive e novità. Bene hanno impressionato sia La Porta che Peluso, mentre ha trovato minutaggio anche Spinoglio, lo scorso anno in forza al Caresana.

Fra le fila dei padroni di casa sono scesi in campo giocatori del calibro di Briata, Mossetti e Perfumo che all’esordio con la nuova maglia dopo il trasferimento dalla Gaviese ha trovato subito il primo gol ufficiale.

Nel finale con l’inserimento di Abrazhda, Colella e Boccaccio Stay è andata nuovamente vicina al vantaggio ma la buona prestazione è quanto basta per prepararsi ancora di più mentalmente alla sfida in programma domenica.

A Casale Popolo infatti arriva la Virtus Vercelli di mister Manzo obbliga a far punti per smuovere una classifica che necessita una boccata di ossigeno. L’appuntamento quindi è fissato alle 14.30 al ‘Caligaris’ di Casale Popolo.

Ovadese-Stay O’ Party 1-1

Rete: 28’ pt Bongiorno

Stay: Bonelli, Girino (30’ st Abrazhda),Correzzola (28’ st Boccaccio),Allara, Martinotti, Peluso (10’ st Colella),Ravagnani, La Porta, Spinoglio (32’ st Arfuso),Mensah, Bongiorno. A disposizione: Pinato, Magro, Ubertazzi, Napolitano. Allenatore: Rizzo.  

Ricerca in corso...