Stay O'Party, ancora un pari: con la Virtus Vercelli finisce 0-0

Per i ragazzi di mister Salvatore Rizzo è anche emergenza infortuni

CASALE MONFERRATO

Altro pareggio per Stay O’ Party che dopo una partenza a razzo sta avendo qualche difficoltà a far risultato soprattutto fra le mura amiche.

Oltre ad una flessione oggettiva dovuta alla condizione fisica e qualche infortunio di troppo anche il campo da gioco di Casale Popolo spesso diventa un avversario in più per una squadra abituata a giocare palla a terra in velocità. Detto questo, il cammino totale è da considerarsi positivo.

Anche nelle domeniche no i ragazzi di mister Rizzo smuovono la classifica e nonostante i sei punti conquistati nelle ultime cinque gare i giallorossi sono ancora in piena corsa per le posizioni nobili.

Grazie alla vittoria in quei di Santhià la nuova capolista del girone è la Chiavazzese che approfittando del mezzo passo falso della Strambinese vola in solitaria. Stay che viene anche superata dal Vigliano, suo prossimo avversario, stabilizzandosi al quinto posto, ultimo utile per poter partecipare ai playoff. La vetta dista cinque lunghezze ma è evidente come tutte le squadre là davanti abbiano le carte in regola per continuare a far bene.

Tornando all’incontro di ieri, rispetto alla sfida con il River Sesia, dove furono tante le palle gol mancate per un soffio, questa volta Stay ha trovato più fatica ad imbastire gioco e rendersi pericolosa. Soltanto nel finale mettendo in campo tutta la benzina rimasta nel serbatoio con Girino e Napolitano ha sfiorato il colpo del vantaggio ma il pareggio è sembrato il risultato più corretto.

Da segnalare anche gli infortuni di Arfuso, Correzzola e Allara che preoccupano e non poco lo staff casalese.

Con il Vigliano domenica prossima sarà pura emergenza, soprattutto nel reparto offensivo, ma bisognerà cercare di dare il tutto per tutto per chiudere nel miglior modo possibile il girone di andata.

STAY O’ PARTY - VIRTUS VERCELLI 0-0

STAY O’ PARTY: Pinato, Allara (14’ st Martinotti),Correzzola (39’ st Bongiorno),Dondi, Girino, La Porta (10’ st Gentile),Peluso (8’ st Ravagnani),Morra, Napolitano, Abrazhda, Arfuso (20’ pt Boccaccio). A disposizione: Bonelli, Spinoglio, Mensah, Rastellino. Allenatore: Rizzo.
 

Ricerca in corso...