Sabbionara e Cremolino in finale nel trofeo 'Cobra Tamburelli'

Battute in semifinale il Real Cerrina e il Chiusano

CASTELL'ALFERO

Dopo la pausa forzata di due settimane a causa della neve, sabato si sono disputate le semifinali del torneo invernale open interserie “Trofeo Cobra tamburelli” a cui partecipano 6 formazioni piemontesi di serie A e B Open suddivise in due gironi.

Sabato, a Castell’Alfero, si è giocata la prima semifinale tra RealCerrina e Sabbionara che ha visto prevalere con il punteggio di 5-4, 6-1 la formazione del Sabbionara composta da Bonando, Beluardo, Gozzellino, Rodella e Nicols Accomasso.

Il Real Cerrina privo di Marchidan impegnato a Mantova nelle finali nazionali juniores ha fatto esordire nel ruolo di mezzo volo il giovane Filippo Cataldo mentre a fondo campo schierava Meda e Gavello ed i terzini erano Oggero e Ledda.

Sempre sabato, a Chiusano, si è giocata l’altra semifinale tra Cremolino e Chiusano con gli ovadesi che si sono imposti al tie break per 8-1. Nel primo set i “Dellavalle boys” avevano avuto la meglio per 5-4 mentre nel secondo set il Cremolino aveva vinto con lo stesso punteggio di 5-4. Ancora in panchina Andrea Petroselli in quanto ancora convalescente.

Il prossimo fine settimana, a Castell’Alfero, si disputerà la finale del “trofeo Cobra” tra Cremolino e Sabbionara.

Ricerca in corso...