CLOSE X

Rugby per tutti!

A fine gennaio si è giocato il primo torneo under 12 aperto alle scuole

CASALE MONFERRATO

Sempre attiva l'A.S.D. Le Tre Rose e, in attesa della seconda partita del girone di ritorno di C2, domenica 18 febbraio a Recco, lo scorso 31 gennaio si è giocato il primo torneo under 12 di Rugby per tutti, la nuova formula di avvicinamento allo sport della palla ovale, indetto dalla Federazione Italiana Rugby.

Le squadre, I.C.Negri, Martinotti, Leardi e Tre Rose, formate con i ragazzi delle prime medie dell’istituto comprensivo Negri, appunto, allenate da Sergio Miglietta – accompagnatori e le professoresse Bruna Cerutti e Laura Ventura – si sono affrontate nella mattina del 31 gennaio, in un avvincente quadrangolare ed alla fine la vincitrice è stata proprio la rappresentativa del Negri, che ha alzato la coppa, consegnata dal presidente de Le Tre Rose Rugby, Paolo Pensa.

Ora, in attesa del prossimo torneo under 12, si è in attesa del primo impegno agonistico delle ragazze under 16 dell’Istituto Superiore, allenate da Stefano Formaggio che – per mandato del Comitato Piemontese Rugby – sta preparando anche gli allievi del liceo sportivo Sobrero.

Ricerca in corso...