Piccole ruote in collina a Camino

Il raduno è in programma sabato 21 luglio, le iscrizioni entro domenica 15

CAMINO

Sabato 21 luglio a Camino si terrà il “Raduno piccole ruote in collina”, XVI raduno Vespa e incontro storico organizzato dal Vespa Club “Camino è Vespa”, in collaborazione con la pro loco Caminsport.

L'appuntamento è in piazza Marconi a Camino presso il Ristorante del Peso.

Il programma prevede il ritrovo per le iscrizioni dalle ore 17 alle 18.30, al quale seguirà un giro turistico di venti chilometri tra le colline del Monferrato (strade aperte al traffico).

Il gruppo si recherà poi nell'affascinante location scelta per la serata: il bellissimo Castello dei Marchesi Scarampi di Camino, dal quale si gode una superlativa vista sulla pianura vercellese e sulle colline monferrine.

Momento centrale del raduno saranno le premiazioni per le vespe meglio restaurate, meglio conservate, più rare e per i gruppi. Per rendere tutto ancora più originale, gli organizzatori scrivono che per i partecipanti “è gradito l'abbigliamento coordinato all'epoca della Vespa”. Inoltre, aggiungono gli organizzatori, per un ulteriore tuffo nel passato “alla manifestazione sono invitate anche le Fiat 500, per un connubio dei mezzi popolari che hanno motorizzato l’Italia”.

Il costo di iscrizione al raduno è di 30 euro per il conducente (gadget, apericena e premiazione) e di 25 euro per il passeggero (apericena e premiazione).

L'apericena al Castello verrà servito a partire dalle 19.30 e comprende un buffet con antipasti, primi, dolci, una bevanda compresa e caffè (birra media, vino, acqua, bibita, ecc.). L’apericena è organizzato in collaborazione con Jolie Cafè di Trino.

La serata proseguirà con la musica di DJ Ciuffo e dalle ore 21 sarà aperta a tutti.

Per motivi organizzativi è necessario prenotare entro domenica 15 luglio.

Per info e prenotazioni: Maurizio 338.8642905 - Ever 338.1657404 - caminoevespa@vespaclubitalia.it

Ricerca in corso...