Na Ka Ryu, medaglie importanti alla Christmas Cup

La competizione si è disputata a inizio dicembre al PalaFerraris

CASALE MONFERRATO

Non male la prestazione dei bambini e ragazzi della scuola casalese Na Ka Ryu Karate nella Christmas Cup, lacompetizione che si è svolta domenica 2 dicembre al PalaFerraris di Casale Monferrato.

Il torneo interfederale che si svolge ogni anno in località diverse del Piemonte, occasione delle festività natalizie, era organizzato dalla Fesik e si è diviso tra piccoli, ragazzi e adulti, nelle varie categorie e specialità di kata.

Mentre una parte di atleti agonisti erano impegnati in un'importante coppa nella specialità del kumite (combattimento) a Torino, il resto della società casalese per l’occasione accompagnata dal maestro Pier Paolo Cornaglia, il maestro Giacomo Bigatto e l’allenatore Raffaele Paciello, riesce anche in questa specialità ad esprimere una buona prova conquistando non tantissime medaglie ma sicuramente è sul podio con gli atleti che in campo regionale riescono sempre a fare la differenza.

Buone le prestazioni degli agonisti Alessia Borla, Giulia Bossi, Enrico Perucca e Matteo Leotardi che nelle rispettive categorie pur non salendo sul podio si classificano al quinto posto, riescono a conquistare invece la medaglia di Bronzo nella categoria cadetti Nicola Borlini, medaglia d’argento per Paolo Gavotto, nei piccoli, bronzo invece per Tiziana Lasalvia nella cat. Senior, e ad un soffio dal podio anche Sonia Fantauzzo, ma un bell’oro viene dai cadetti femminili con Gaia Quaranta che anche questa volta è sul gradino più alto.

In evidenza la buona prestazione della squadra di kata femminile conposta da Tiziana Lasalvia, Giulia Bossi e Sonia Fantauzzo che è prima come squadra femminile.  

I complimenti vanno anche a tutto il gruppo che ha partecipato al Torneo: Elisabetta Bellan, Oscar Abrate, Umberto Vesprini, Walter Borlini, Andrea Levis, Stefan Simina, Riccardo Abrate, Samuel Coppo, Emma Idra, Francesco Vesprini, Edoardo Carpignano, Carlotta Esposito, Andreia Ureche e Gioia Volta.

Ricerca in corso...