Musica in giardino a Terruggia

Domenica scorsa la terza edizione organizzata dall'associazione TerruggiaLiberaMente

TERRUGGIA

Si è svolta domenica scorsa, 8 luglio, presso il bel giardino storico di Casa Montiglio a Terruggia, la terza edizione di 'Musica in giardino', organizzata dall'associazione TerruggiaLiberaMente.

I partecipanti sono stati numerosi, una settantina, e hanno potuto trascorrere ore rilassanti immersi nel verde gustando un ricco aperitivo servito ai tavoli dai giovani volontari dell'associazione, ascoltando i brani musicali presentati dal 'Gaia Fuortes Vox' con la voce di Gaia Fuortes accompagnata dalla chitarra di Ugo Bruschi.

All’ombra della classica 'topia' monferrina è stata allestita la mostra fotografica di Silvana Santi sul tema del viaggio, con immagini di paesaggi, persone, cibo di mondi lontani, ma anche di luoghi del nostro Monferrato e delle nostre regioni italiane e di paesi europei.

Molti apprezzamenti sono stati espressi dai partecipanti per l’occasione offerta di trascorrere ore liete tra note ed arte e per la possibilità di aver potuto visitare un giardino storico privato, ricco di essenze e di alberi con uno scorcio panoramico incantevole sulle colline del Monferrato Casalese.

Ricerca in corso...