Maxime Mbandà torna a Casale Monferrato a trovare le Tre Rose

Mercoledì 19 dicembre il campione della Nazionale Italiana sarà in città

CASALE MONFERRATO

Mercoledì prossimo, 19 dicembre, torna a Casale Monferrato, sul campo delle Tre Rose Rugby al Ronzone, il campione della Nazionale Italiana, Maxime Mbandà.

Ricordiamo che giunse in città per la prima volta lo scorso anno, accolto in municipio con la troupe televisiva della Federazione Italiana Rugby, a conoscere la squadra multietnica che tanto ha fatto e fa parlare bene di Casale Monferrato e del Monferrato casalese. Ne scaturì un servizio televisivo, ancora visibile in internet, che è stato mandato in onda tra il primo e secondo tempo del 'Sei Nazioni'.

Ora torna per conoscere i nuovi ragazzi e salutare i vecchi, portando con se in dono le scarpe ed abbigliamento delle 'Zebre, la franchigia federale con cui è impegnato nel campionato europeo.

Allenamento con il nostro campione nazionale e cena di Natale al circolo del Ronzone, che si onorerà di questa presenza, come tutta la città.

Per quanto riguarda il campionato invece la gara in casa del Valtanaro (in calendario per domenica 16 dicembre) è stata rinviata per impraticabilità del campo a data da destinarsi.

Ricerca in corso...