'La vrille du chat' al Teatro Municipale

Venerdì 12 ottobre grande spettacolo acrobatico nell'ambito del progetto 'Bruxelles en piste'

CASALE MONFERRATO

Venerdì 12 ottobre, al Teatro Municipale di Casale andrà in scena (inizio alle 21, spettacolo unico) 'La Vrille du Chat' uno spettacolo emozionante in cui gli acrobati (Dominic Cruz, Devin Henderson, Maya Kesselman, Michael Hottier e Aurélien Oudot) sfidano le leggi dello spazio-tempo. Lo spettacolo è inserito nell'ambito del progetto 'Bruxelles en piste', il circo belga in Italia per un progetto europeo.

Come nei cartoni animati, dove i personaggi in situazioni delicate fanno marcia indietro contro ogni principio fisico, così il virtuosismo del gruppo di Back Pocket riesce a manipolare e deformare il tempo utilizzando rallenty, accelerazioni e stop-motion: una scena di pochi minuti, ripetuta e modificata da capo a piedi, viene proposta in una molteplicità di angolazioni, proiezioni, flashback immaginari, ricordi e sequenze che i sette protagonisti associano alla scena iniziale.

Inoltre si ricorda che venerdì 12 ottobre terminerà la campagna abbonamenti e da lunedì 15 ottobre inizieranno le vendite dei biglietti singoli di tutti gli spettacoli. Il Teatro Municipale comunica inoltre che il 15 e il 16 ottobre, a causa di lavori sulla linea elettrica del teatro, il punto vendita dei biglietti sarà posizionato temporaneamente presso i chiosco informativo di fronte al teatro. Gli orari saranno invariati rispetto a quelli consueti della biglietteria del teatro.

Ricerca in corso...