La Junior Pontestura cede in casa a un forte Santhià

L'ex capolista si impone al 'Bianchi': 1-3

CASALE MONFERRATO

Perde l'ultima in casa la Junior Pontestura con un Santhià tosto ma non trascendentale, regalando ai quotati avversari un uomo (espulso Roccia al 12' del primo tempo),regalando agli ospiti almeno due gol evitabili: prima un rigore parato da Ormellese e dopo due tentativi sempre respinti dal buon 'Orme', finalmente arriva il tocco decisivo dello stesso Nischtk forse con un presunto e contestatissimo tocco di mano e secondo gol con una 'dormita' difensiva lasciando indisturbato lo stesso attaccante ospite di 'spizzare' in gergo tecnico e insaccare senza opposizione alcuna.

Nel mezzo una buona Jcp tutta grinta e cuore con Viazzi e Camera sugli scudi a combattere e fare il lavoro sporco e gli altri a 'mordere' il campo per recupero una partita nata male e messa peggio, tutto questo accade al secondo minuto della seconda frazione di gioco quando Zaia lavora bene una palla sulla destra la serve a Vergnasco che batte a rete respinto da un difensore arriva Camara a mille all'ora e da 25 metri fa partire un missile che si insacca alla destra di Perissinotti, meritato il pareggio locale, ma dura poco perché al dodicesimo minuto il gol già raccontato precedentemente.

La Jcp non ci sta ci prova con tutte le sue forze ma nulla da fare l'uomo in meno con il passare dei minuti si fa sentire cosi a fine partita arriva anche il terzo gol che chiude l'incontro.

“Finisce il girone d'andata con 19 punti e tanto rammarico per aver buttato via partite alla nostra portata.Adesso un po' di vacanza per ricaricare le pile e ripartire a gennaio con un
altra Jcp”, commentano dal sodalizio di Oltreponte.

JCP – SANTHIÀ 1-3

Junior Pontestura: Ormelese, Rosati (30'pt Temporin),Provera, Viazzi, Santello, Volpato (35'st Di Martino),Camara, Roccia, Pallavidino (30'st Chimento),Vergnasco, Zaia (18'st Coppo). A disp.: Pecoraro, Giorcelli, Giuseppin, Marchi, Salerno. All: Merlo.

Reti: 5'pt e 10'st Nishchtk (S),2'st Camara (J),44'st Vedda (S)

 

Ricerca in corso...