Impresa Stay O'Party: promozione in Prima Categoria

Battuto 2-0 il Monferrato nello spareggio di Castellazzo. A segno Luca Boccaccio e Alberto Gentile

CASTELLAZZO BORMIDA

(La festa di Stay O'Party dopo la vittoria nello spareggio con il Monferrato - Foto dalla pagina facebook della società)

Stay O'Party vince (2-0) lo spareggio con il Monferrato e conquista la promozione in Prima Categoria. Un'autentica impresa per i ragazzi guidati da Salvatore Rizzo, compiuta in inferiorità numerica per l'espulsione, dopo un quarto d'ora, di Colella. Stay O'Party non accusa il colpo e fa sua la partita con due reti di Boccaccio e Gentile, entrati entambi nella ripresa, nel giro di due minuti: al 21' la rete di Boccaccio che raccoglie un cross di Martinotti e scarica in rete con un preciso rasoterra; al 23' la rete di Gentile che finalizza un contropiede di Beltrame con un tiro a giro su cui Pasino nulla può.

Ora è festa per una squadra che ha così coronato una stagione eccezionale vincendo il campionato e conquistando la Coppa Piemonte.

STAY O'PARTY – MONFERRATO 2-0

Stay O' Party: Pinato, Allara, Martinotti, Dondi, Magro, Colella, Beltrame, Pizzighello (38'st Peluso),Ubertazzi (7'st Gentile; 33'st Rastellino),Ravagnani (9'st Boccaccio),Morra. A disp.: Bonifacio, Roci, Pavan. All.: Rizzo.

Monferrato: Pasino, Fontana, Forsinetti (27'st Maffei),Lazzarin, Mazzoglio, Zuzzè, Bonsignore, Zocco (39'st Amisano),Andorno, Pavese, Cappellini (14'st Bocchio). A disp.: Matteo Barile, Moroni, Vescovi, Valeri, Amisano. All.: Barile.

Reti: 21'st Boccaccio (S),23'st Gentile (S).

Ricerca in corso...