Il Trofeo Yudanshakai Casale e la coppa Casale Capitale del Monferrato al PalaFerraris

Domenica 27 gennaio: la competizione di karate tradizionale coinvolgerà oltre trecento atleti di venticinque società da Piemonte, Lombardia e Valle d'Aosta

CASALE MONFERRATO

Domenica 27 gennaio al Palaferraris si svolgerà la 26ma edizione del Trofeo Yudanshakai Casale e ottava Coppa Casale Capitale del Monferrato, con il patrocinio dell'assessorato allo Sport.

La competizione di karate tradizionale coinvolgerà oltre trecento atleti di venticinque società da Piemonte, Lombardia e Valle d'Aosta con inizio alle 9 e termine previsto per le 13, su cinque tatami di gara.

Le categorie in gara spaziano dai "puffi" di cinque anni ai seniores, tra cui alcuni atleti della squadra nazionale come la nostra concittadina Giulia Pisano.

Presenti oltre 40 atleti della scuola del maestro Valeiro Polello, oltre agli atleti della Yudanshakai San Salvatore del maestro Lele Berrone e della Sanyukai di Castagnone del maestro Andrea Billitteri.

L'ingresso è libero e permetterà ai curiosi di conoscere da vicino l'affascinante mondo del karate tradizionale, con prove di Kata (forme) alternate al kumite (combattimento) per premiare l'atleta più completo.

Ricerca in corso...