Gli atleti della 'Silvana Baj' al V Meeting Sportabili di Sommariva Perno

Ottimi piazzamenti per Fabio Bernardi, Umberto Carelli e Andrea Gandini

CASALE MONFERRATO

Domenica 11 novembre, presso la piscina CSR di Sommariva Perno, si è svolto il Quinto Meeting Sportabili di nuoto organizzato dalla Sportabili Alba Onlus Asd.

La competizione ha dato avvio alla stagione sportiva per la squadra agonistica casalese dell’Ascd Silvana Baj che si è battuta con atleti provenienti da diverse associazioni di tutto il Piemonte.

Per la categoria agonisti: Fabio Bernardi terzo classificato sia nei 50 metri rana che nei 100 metri stile libero; UmbertoCarelli secondo classificato nei 50 metri dorso e quarto nei 50 metri stile libero; AndreaGandini primo classificato nei 50 metri stile libero e quarto nei 100 metri stile libero.

Una grande soddisfazione per gli allenatori della squadra per gli ottimi risultati ottenuti nonostante gli allenamenti siano ripresi da poco tempo dopo la pausa estiva. Per gli atleti della compagine casalese, ora, si prospetta un periodo di allenamenti intensivi in attesa della gara casalinga prevista il prossimo 2 dicembre.

Per chi fosse interessato a conoscere più a fondo il programma e l’attività dell’associazione, può visitare il sito www.silvanabaj.it o la pagina facebook dell'associazione.

 

 

Ricerca in corso...