Ezio Rossi: 'Peccato che questo Casale si trovi il Lecco davanti, altrimenti si giocherebbe il campionato'

Il commento del tecnico del Milano City ed ex allenatore nerostellato

CASALE MONFERRATO

Il commento del tecnico del Milano City Ezio Rossi, ex allenatore (per tre anni) anche del Casale: “Il Casale è partito bene, eravamo in difficoltà sulla fascia destra dove, in occasione del gol M'Hamsi ha percorso cinquanta metri senza ostacoli: qualcosa abbiamo evidentemente sbagliato. Poi abbiamo giocato alla pari, anzi nel secondo tempo meglio noi, ma il secondo gol ci ha condannati. Abbiamo tirato molto verso la porta e poco verso lo specchio”.

Il Casale? “Ha due giocatori fuori categoria come Cintoi e Coccolo e poi c'è Cappai che fa un campionato straordinario. Queste tre sono le pedine fondamentali, cito Cintoi non solo perché lo ho allenato, qui e in un'altra squadra: se voglio vincere un campionato, prendo Cintoi. Peccato che questo Casale si trovi il Lecco davanti, altrimenti si giocherebbe il campionato”

Infine un ringraziamento “ai tifosi, a chi ha fatto lo striscione, al settore per il saluto finale. Sono contento di aver lasciato un buon ricordo anche qui, come nelle altre squadre che ho allenato. Per me i valori, i rapporti umani sono fondamentali”.

 

Ricerca in corso...