Domenica c'è l'ecotrekking 'd San Martin

Ritrovo alle 9.30 a Cerrina. L'evento inserito nel programma dell'EcoMaratona 'd San Martin 2018

CERRINA

L’estate di San Martino in una terra da vivere, amare e scoprire senza fretta! Domenica 11 novembre l’appuntamento è a Cerrina per una camminata naturalistica, un “eco trekking” in Monferrato di circa tredici chilometri della durata di quattro ore circa, in tecnica nordic walking o a camminata libera. Ritrovo alle 9,30 a Cerrina presso la palestra delle scuole in Via Dante Alighieri 28 per l’iscrizione – La Partenza sarà alle ore 10 dalla Piazza Fulvio Opezzo di Cerrina Capoluogo.

Costo iscrizione 10 euro con: guida, ristoro a metà percorso e pacco gara (maglietta, bottiglia di vino + eventuali gadget). Per chi lo desidera sono disponibili bastoncini da nordic walking fino ad esaurimento disponibilità.

Difficoltà percorso: media

Si consiglia abbigliamento sportivo adeguato alla stagione, scarpe da trekking e scorta d’acqua; al termine della camminata sarà possibile pranzare all'arrivo presso il salone parrocchiale previa prenotazione (costo 10 euro su prenotazione).

Per info e prenotazioni: Augusto 339 4188277 -  augusto.cavallo66@gmail.com – Max 345 3350871 – itacamonferrato@gmail.com

Ricerca in corso...