Casale Fbc, confermati sei giocatori

Si tratta del portiere Consol, del difensore Villanova, dei centrocampisti Simone e Vecchierelli e degli attaccanti Cappai e Cardini

CASALE MONFERRATO

Ieri, nel tardo pomeriggio, il Casale Fbc ha ufficializzato la conferma di sei giocatori che avevano ben figurato nel campionato scorso. Si tratta del portiere Patrick Consol, del difensore (casalese) Mattia Villanova, dei centrocampisti Giacomo Vecchierelli e Lorenzo Simone e degli attaccanti Andrea Cardini e Roberto Cappai.

Al momento della firma il casalese Mattia Villanova ha commentato: “Sono ovviamente contento di continuare a vestire la maglia della mia città e spero che la prossima stagione regali più soddisfazioni di quella passata”.

Anche Roberto Cappai, soddisfatto fuori dagli uffici del 'Natal Palli', ha aggiunto: “Sono fiero di fare ancora parte di questa famiglia che spero continui a crescere. Il mio obiettivo è quello di togliersi qualche soddisfazione a livello di squadra e di portare i tifosi ad affezionarsi sempre più a questa maglia”.

“La felicità per essere rimasto è tanta – ha concluso Andrea Cardini –. Tengo molto alla maglia, come ho dimostrato tornando l’anno scorso. C’è da riscattare una stagione non positiva e rimanere a Casale era la mia priorità. Partiamo da zero e ricominciamo”.

Ricerca in corso...