Casale, convincente 0-0 con il Torino Primavera

Nel test pomeridiano di Morgex. Sow in campo nella ripresa

MORGEX

Convincente 0-0 nel test amichevole fra il Casale Fbc e la Primavera del Torino che si è giocato domenica pomeriggio, a Morgex, in Valle d'Aosta, con al seguito un buon gruppo di tifosi nerostellati.

Il Casale va vicino al gol al 28' con Coccolo, ben servito da Cappai, poi i nerostellati subiscono un po' la pressione dei granata che hanno due belle occasioni con Gonella e Onisa. Il Casale replica con una bell'azione, ma né Coccolo né Vecchierelli riescono a concludere in porta.

Nella ripresa solito valzer delle sostituzioni ed entra anche Sow, l'attaccante in prova che la società sta cercando di tesserare, che al 34', dopo un'imperiosa discesa punta la porta, cerca l'assist, ma in area non ci sono compagni.

Prossima amichevole martedì 13 agosto, alle 17, al 'Natal Palli', contro il Canelli. Ingresso gratuito.

TORINO PRIMAVERA – CASALE FBC 0-0

Torino Primavera: Trombini, Ghazoini, Celesia, Sandri, Sportelli, Michelotti, Kouadio, Rotella, Lucca, Onisa, Gonella. A disp.: Lewis, Marcos Lopez, Enrici, Snidercig, Leggero, Ricossa, Bongiovanni, Cuoco, Bucri, Munari, Pirola, Kone Odjoube, Laurenzi, Portanova, Tesio, Favale, Montenegro. All.: Sesia.

Casale Fbc: Rovei, Bianco, Fontana, Vecchierelli, Cintoi, Villanova, Coccolo, Poesio, Cappai, Buglio A., Miello. A disp.: Scatolini, Mullici, Pinto, Bettella, Marchetti, Brugni, Provera, Osellame, Lanza, Mazzucco, Sow, Petrillo, Tornari, Tarlev. All.: Buglio F.

Ricerca in corso...