REDAZIONALE

LifeWave - una nuova tecnologia per il tuo benessere!

Cerotti Lifewave: l'agopuntura fatta senza aghi.

I prodotti LifeWave
01/04

I prodotti LifeWave

28 Giugno 2010 –  – Il progetto Lifewave nasce grazie al suo fondatore e scienziato D. Schmidt nel 2004 e viene lanciato ufficialmente nel mercato nello stesso anno in occasione delle Olimpiadi di Atene; nello specifico i suoi dispositivi (Energy Enhancer) verranno utilizzati da alcuni atleti tra cui il nuotatore M. Phelps.

I dispositivi Lifewave, che in gergo sono chiamati patch (cerotti) sono il risultato dell'applicazione della più moderna delle tecnologie, ovvero la nanotecnologia, a quella che è la forma più antica di medicina ovvero l'Agopuntura.

La grandiosità di questa invenzione consiste nell'aumentare i benefici che possono essere portati dall'Agopuntura tradizionale, e nella possibilità di inviare, attraverso i 14 meridiani del corpo, qualsiasi tipo di messaggio biomolecolare ai diversi organi del corpo (i cerotti possono essere programmati come dei microchip dei computer).

Da notare che essi sfruttano solamente la polarità del corpo e non sono quindi transdermici; per questo motivo non hanno nessun tipo di controindicazione (salvo il divieto all'utilizzo per le donne in gravidanza o che stanno allattando). In merito alla vision aziendale, che abbraccia i principi della fisica quantistica (essa afferma che l'uomo è si materia ma soprattutto energia) Lifewave andrà a definire una NUOVA ERA in campo medico e costituirà la prima alternativa al modo di affrontare le diverse patologie del corpo umano. Con essa sarà possibile incrementare il benessere dell'uomo (è stato comunque dimostrato che i cerotti applicati ai cavalli procurano anche a loro dei benefici) puramente attraverso l'ottimizzazione del campo elettrico del corpo umano.

La riconoscenze del "progetto Lifewave" vengono oggi testimoniate dall' accordo con l'esercito USA secondo il quale ogni giorno 1.300.000 soldati americani devono indossare i cerotti per resistere agli attacchi batteriologici, dall'iscrizione nella rivista Inc. 5000, dall'utilizzo da parte di famosi atleti quali ad esempio David Beckam, M. Phelps, F. Totti e dall'adesione di team quali AC Milan e Rimini calcio.

 

LifeWave ha progettato e prodotto dei cerotti che contengono cristalli biomolecolari nano strutturati che inviano istruzioni specifiche al corpo attraverso i punti di agopuntura.

I cerotti LifeWave usano la radiazione ad infrarossi ad ampio spettro emessa dal corpo come una sorgente di energia che attiva i nano-cristalli all’interno dei cerotti.

I cerotti agiscono come antenne molecolari e centri di trasmissione di informazioni.

I cerotti LifeWave non sono transdermici, cioè non trasmettono alcun componente chimico al corpo.

Esistono diverse tipologie di cerotti:

Icewave:

 I cerotti IceWave, prodotti dalla LifeWave,sono strumenti estremamente potenti per il sollievo di piccoli dolori.

Da un punto di vista elettrico, le zone infiammate e doloranti del corpo hanno una conduttività ridotta. In un qualunque momento, quindi, alcune parti del corpo

avranno una conduttività elettrica maggiore rispetto ad altre aree. Come analogia, si pensi ad una catena

montuosa che ha picchi e valli: i picchi rappresentano le aree con alta conduttività e le valli rappresentano aree con una conduttività elettrica bassa.

L'idea è che, applicando adeguatamente i cerotti IceWave, si possa riequilibrare la conduttività ed il flusso di energia nelle aree che sono al di sotto del livello normale di conduttività.

 Silent Nights:

 Pensate se ci fosse un modo per migliorare la qualità del proprio sonno, senza dover prendere farmaci.

Ora è possibile con LifeWave.

L’esclusivo cerotto Silent Nights, non transdermico, utilizza una nuova tecnologia per stimolare, delicatamente, i punti di agopuntura, migliorando letteralmente il flusso di energia nel corpo. 

Si potrà ottenere un miglioramento della qualità del sonno, clinicamente testato, ad iniziare dalla prima sera di utilizzo.

 Energy Enhacer:

 È possibile, ora, con i cerotti Energy Enhancer di LifeWave, incrementare i livelli di energia del corpo, senza dover assumere sostanze o stimolanti di alcun tipo. L’esclusivo sistema di cerotti, utilizza una nuova tecnologia che, stimolando delicatamente i punti di agopuntura, migliora il flusso di energia nel corpo bruciando i grassi.

Studi clinici dimostrano che i cerotti Energy Enhancer aumentano l’energia e la capacità di resistenza del 20%, appena pochi minuti dopo la loro applicazione. 

I cerotti LifeWave sono non transdermici, non rilasciano, quindi, alcun componente chimico al corpo.

Y Age:

 Il glutatione è il principale antiossidante del corpo umano I cerotti Y-Age Glutatione sono stati progettati per incrementare la produzione di glutatione da parte del corpo, inviando segnali di informazione non chimica al suo interno.

I cerotti Y-Age Glutatione danno l'opportunità di migliorare la salute della pelle dall'interno del corpo stesso.

È un tipo di tecnologia cosmetica, completamente nuovo, che non è mai stato disponibile prima d’ora.

L’esclusivo cerotto Y-Age Glutatione, utilizza una nano-tecnologia che stimola delicatamente i punti di agopuntura, ottenendo un incremento, clinicamente testato, dei livelli di glutatione nel sangue.

SP 6 complete:

 Il cerotto SP6 complete  è un approccio,completamente nuovo, alla perdita dipeso con successo! SP6 complete  prende di mira il modo in cui si ingrassa, riducendo la bramosia che costringe a mangiare più del necessario e dà le linee guida per tenere lontano il grasso. Il sistema SP6 complete, fornisce un controllo sull'appetito così da essere soddisfatti con pasti normali, senza desiderare spuntini non salutari. Aiuta a comprendere come rendere permanente la perdita di peso.

Benefici derivanti dall'utilizzo del cerotto di controllo dell'appetito SP6 complete:

- aiuta a controllare e a regolare l'appetito

- può aiutare a ridurre la bramosia di cibo

- non sono utilizzate pillole, farmaci, stimolanti o aghi

- la digitopressione è un metodo riconosciuto come sicuro

- semplice e facile da usare, il cerotto si applica al mattino e si toglie la notte.

Per Info:

LIFEWAVE  DISTRIBUTORE INDIPENDENTE 658276

Marco

Cell: +393394540443

www.lifewave.com/nuovavita

http://lifewave.myblog.it/

www.facebook.com (gruppo LIFEWAVE ITALIA)

 EMAIL: marcolifewave@gmail.com


Redazione On Line

LifeWave Distributore indipendente 658276 - Marco -

Via Spanzotto, 5
15033 Casale Monferrato (AL)
Tel. +393394540443

 
Tags:
cerotti, lifewave