FARMACIE CASALE MONFERRATO

  • Di turno oggi
  • Farmacia Porta Milano

    Via Cardinale Guglielmo Massaia - Telefono: 0142 454174‎

    Visualizza mappa
  • Farmacia Dell'Ospedale

    Via Guglielmo VIII, 4 - Telefono: 0142 452396ý
    Turno: Lunedì 30 Marzo

    Visualizza mappa
  • Farmacia Botto

    Via Adam, 36 - Telefono: 0142561261
    Turno: Martedì 31 Marzo

  • Farmacia del Valentino

    C.so Valentino, 134 - Telefono: 0142452617
    Turno: Mercoledì 1 Aprile

  • Farmacia Cucchiara

    C.so Manacorda, 30 - Telefono: 0142452188
    Turno: Giovedì 2 Aprile

  • Farmacia Antica Del Duomo

    Via del Duomo, 16 - Telefono: 0142 452181
    Turno: Venerdì 3 Aprile

    Visualizza mappa
  • Farmacia Vicario

    Via Roma, 83 - Telefono: 0142 452385
    Turno: Sabato 4 Aprile

    Visualizza mappa
  • Farmacia Bodo

    Piazza Castello, 6 - Telefono: 0142 452424
    Turno: Domenica 5 Aprile

    Visualizza mappa

Prima Pagina

Servizio Civile Nazionale presso la Croce Verde Casale

CASALE MONFERRATO  Presso la Croce Verde Casale Monferrato, aderente all'Anpas, è aperto il bando per la ricerca di tre giovani (maschi o femmine), dai 18 ai 28 anni, interessati a svolgere il Servizio Civile Nazionale presso l'associazione. Dei tre posti disponibili, due sono nell'ambito del Progetto 'Pronto uno uno otto' che vedrà i giovani impegnati nei servizi di soccorso 118 in ambulanza, il terzo nel progetto 'Fatti trasportare' che prevede l'impiego dei giovani in servizi di trasporto di infermi con ambulanza, 'non urgenti'.

[Continua a leggere]

Consorzio Casalese Rifiuti: le quattro linee guida per il prossimo triennio

CASALE MONFERRATO  Piena adesione della Assemblea dei Soci al Piano Programma 2015 – 2017 proposto dal consiglio di amministrazione del Consorzio Rifiuti. Nel corso dell'assemblea dei 44 Comuni soci, svoltasi martedì scorso nell'aula consigliare del Comune di Casale Monferrato, si è registrata piena unanimità sulla Relazione presentata dal Presidente del CCR – Consorzio di Bacino, Cesare Chiesa (nella foto) che ha illustrato in dettaglio il progetto operativo predisposto dal Consiglio di Amministrazione.

[Continua a leggere]

CasaleBeneComune: 'Ristabiliamo la verità sui rifugiati in città'

CASALE MONFERRATO  Da CasaleBeneComune riceviamo e pubblichiamo integralmente questa lettera firmata da diversi esponenti della lista civica (Mirella Ruo, Enrico Buschi, Bruna Casati, Laura Pantucci, Gian Maria Sabatini, Monica Simioni, Piera Saccaggi, Jonni Zaffiro, Susanna Casalone e Lele Sereno) in risposta alla recenti dichiarazioni e iniziative dell'opposizione di centrodestra casalese sui rifugiati. “L’iniziativa del centro-destra casalese sui Rifugiati – scrivono – a nostro avviso pone chi l’ha presa al di fuori dell’umanità. Non è infatti un comportamento degno di chi appartiene al consesso umano spargere odio attraverso la menzogna su uomini, donne bambini che hanno avuto la sfortuna di nascere in luoghi martoriati da fame, ingiustizia e guerre, affrontando inenarrabili odissee che spesso si concludono con la loro morte”.

[Continua a leggere]

Torna il Bookcasalecrossing: sabato i libri sul monumento e sulle panchine di piazza Mazzini

CASALE MONFERRATO  L'anno 2015 dell'iniziativa La Biblioteca in piazza si apre con il primo appuntamento di primavera, all'interno dell'attività Bookasalecrossing, organizzato dall'Assessorato alla Cultura – Biblioteca Civica e in collaborazione con l’Associazione Amici della Biblioteca. Quest’anno, nella speranza di condizioni meteorologiche più favorevoli, la manifestazione è stata spostata dal secondo sabato del mese all'ultimo nei mesi di marzo, giugno e settembre; mentre a novembre è stato previsto il primo sabato. Sabato 28 marzo, quindi, dalle 9 alle 19 piazza Mazzini farà da sfondo all'esposizione di libri da “liberare”, cioè quelli donati dai cittadini durante tutto l'anno e che i passanti e i curiosi possono portare liberamente a casa e, una volta letti, rimettere a disposizione degli altri.

[Continua a leggere]