FARMACIE CASALE MONFERRATO

  • Di turno oggi
  • Farmacia Antica Del Duomo

    Via del Duomo, 16 - Telefono: 0142 452181

    Visualizza mappa
  • Farmacia Vicario

    Via Roma, 83 - Telefono: 0142 452385
    Turno: Lunedì 30 Maggio

    Visualizza mappa
  • Farmacia Bodo

    Piazza Castello, 6 - Telefono: 0142 452424
    Turno: Martedì 31 Maggio

    Visualizza mappa
  • Farmacia Fabris

    Via Benvenuto Sangiorgio - Telefono: 0142 452150ý
    Turno: Mercoledì 1 Giugno

    Visualizza mappa
  • Farmacia Misericordia

    Piazza XXV Aprile, 2 - Telefono: 0142418789
    Turno: Giovedì 2 Giugno

  • Farmacia Praga (ex Freddi)

    Via Roma, 170 - Telefono: 0142 452140
    Turno: Venerdì 3 Giugno

    Visualizza mappa
  • Farmacia Bramante

    Piazza Mazzini, 2 - Telefono: 0142452220
    Turno: Sabato 4 Giugno

  • Farmacia Porta Milano

    Via Cardinale Guglielmo Massaia - Telefono: 0142 454174‎
    Turno: Domenica 5 Giugno

    Visualizza mappa

Prima Pagina

'I campionati europei di scherma paralimpica ci hanno insegnato il valore dell'impegno e del sacrificio'

CASALE MONFERRATO  Domenica 22 maggio, al Palafiere di Casale Monferrato, si sono conclusi i Campionati Europei di Scherma Paralimpica, validi per conquistare i pass per le Olimpiadi estive di Rio De Janero 2016. L’evento sportivo a carattere internazionale ospitato per la prima volta in Italia, è stato promosso dalla Federazione Italiana Scherma e organizzato dal Comitato AssoluTo 2015 di Torino in collaborazione l’associazione sportiva Club Scherma Casale, l’Amministrazione Comunale della città e con il patrocinio di: Iwas, Fis, Cip, Regione Piemonte, Inail Regione Piemonte e Fondazione Terzo Pilastro. Il vicesindaco e assessore allo Sport Angelo Di Cosmo ci ha inviato questa riflessione su questo importante evento sportivo.

[Continua a leggere]

La 'Giornata Nazionale sulle miniere - Memorial Riccardo Coppo' rinviata al 19 giugno

CONIOLO  A causa del previsto maltempo è stata rinviata a domenica 19 giugno la 'Giornata Nazionale sulle miniere – Memorial Riccardo Coppo', in origine prevista per domani, domenica 29 maggio, a Coniolo, organizzata dall'associazione culturale 'Il Cemento nell’Identità del Monferrato Casalese', in collaborazione con il Politecnico di Torino, i Comuni Soci (Casale Monferrato, Coniolo, Ozzano Monferrato), l'Associazione Pro Loco Coniolo e l'Associazione OperO di Ozzano. Il programma resta invariato, anzì il rinvio al 19 giugno darà la possibilità agli interessati di usufruire di una giornata completa a Coniolo: prima la camminata alla scoperta dei siti minerari e industriali della zona, poi in seguito la partecipazione ai concerti di Coniolo in Folk (quella sera suoneranno Baraonda Meridionale e Paolo Bonfanti Band).

[Continua a leggere]

Simone D'Ambrosio ed Elisabet Garcia vincono la Stracasale 2016

CASALE MONFERRATO  Un giovane studente del 'Sobrero', Simone D'Ambrosio, 17 anni appena, e una 'veterana' delle corse, Elisabet Garcia (trionfatrice delle ultime edizioni) sono i vincitori della Stracasale 2016, che si è da poco conclusa in piazza Castello. Per gli uomini secondo posto per Francesco Torino (compagno di allenamenti di D'Ambrosio), terzo per Nicolae Kroitor, 19 anni, di Gaminella, giocatore di rugby.  

[Continua a leggere]

Riso & Rose: boom di visitatori grazie alla comunicazione sul web

CASALE MONFERRATO  Cresce il pubblico e crescono gli stranieri. Il report dei tre fine settimana dell’edizione 2016 di “Riso & Rose in Monferrato” sono tutti all’insegna del segno più, grazie all’aumento dei visitatori (complessivamente oltre 118 mila sino a domenica scorsa) nell’ordine di quasi il 10% in più rispetto al 2015.

[Continua a leggere]