FARMACIE CASALE MONFERRATO

  • Di turno oggi
  • Farmacia Misericordia

    Piazza XXV Aprile, 2 - Telefono: 0142418789

  • Farmacia Praga (ex Freddi)

    Via Roma, 170 - Telefono: 0142 452140
    Turno: Martedì 26 Maggio

    Visualizza mappa
  • Farmacia Bramante

    Piazza Mazzini, 2 - Telefono: 0142452220
    Turno: Mercoledì 27 Maggio

  • Farmacia Porta Milano

    Via Cardinale Guglielmo Massaia - Telefono: 0142 454174‎
    Turno: Giovedì 28 Maggio

    Visualizza mappa
  • Farmacia Dell'Ospedale

    Via Guglielmo VIII, 4 - Telefono: 0142 452396ý
    Turno: Venerdì 29 Maggio

    Visualizza mappa
  • Farmacia Botto

    Via Adam, 36 - Telefono: 0142561261
    Turno: Sabato 30 Maggio

  • Farmacia del Valentino

    C.so Valentino, 134 - Telefono: 0142452617
    Turno: Domenica 31 Maggio

  • Farmacia Cucchiara

    C.so Manacorda, 30 - Telefono: 0142452188
    Turno: Lunedì 1 Giugno

Prima Pagina

Novipiù, il miracolo non si compie: Agrigento vince la serie

AGRIGENTO  La Junior gioca una partita generosa, combattendo fino al termine del match, superata solo nel finale dalla Moncada che conquista gara (80-72) e accesso alla finale promozione. I rossoblù, trascinati da un Blizzard stellare (25 punti e 6 triple segnate), chiudono così una stagione esaltante che li ha visti grandi protagonisti di Serie A2 Gold, sovvertendo ogni pronostico iniziale, meritandosi il caldo applausi finale tributato dagli oltre 300 presenti al PalaFerraris che hanno sofferto insieme, vedendo la gara live sul maxischermo.

[Continua a leggere]

Gli uomini che hanno fatto l'Italia: Pietro Lupano

CASALE MONFERRATO  Cento anni fa, il 24 maggio….“ Muti passaron quella notte i fanti…” E Pietro Lupano, sarto da Casale Monferrato, vedovo deve abbandonare i suoi due bambini perché la “Patria” (sic!) lo chiama

[Continua a leggere]

Edmil Albertone ed Elisabet Garcia vincono la Stracasale

CASALE MONFERRATO  Due 'veterani' vincono la 36ma edizione della Stracasale. Edmil Albertone, già vincitore nel 2011 e nel 2012 si impone fra gli uomini, Elisabet Garcia, campionessa in carica in quanto vincitrice dell'ultima edizione, vince fra le donne. Sul podio finiscono Matteo Volpi (secondo) ed Edoardo Momo (terzo) fra gli uomini, Cristina Ferrero (seconda) e Valentina Falchetto (terza) fra le donne. Gruppo più numeroso le scuole primarie Martiri che, con 223 magliette vendute, hanno battuto le Officine Meccaniche Cerutti, ferme a a 200. Le magliette vendute complessivamente sono state 5010, con ricavato in beneficenza ad Anffas e Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro. Gli altri premi. Concorrente più anziano: Giuseppe Pavese, 75 anni. Concorrenti più stravaganti: Alessandro e Beppe. Il partecipante arrivato da più lontano: Marco Toscano da Savona. Il più giovane Edoardo Ferraris di 13 mesi. Questo che proponiamo è solo un assaggio: lunedì pubblicheremo l'elenco completo dei vincitori (dai bambini agli adulti), dei gruppi e dei biglietti estratti della lotteria abbinata alla Stracasale. E pubblicheremo un'amplissima photogallery della giornata, con tutte le premiazioni. Siamo stati gli unici a fotografare tutti i premiati, per cui se avete ricevuto un premio (o lo ha ricevuto un vostro amico o familiare) attendete lunedì e potrete vedere (e scaricare liberamente) la vostra fotografia.

[Continua a leggere]

Terzo e ultimo week end per Riso & Rose: il programma completo

ROSIGNANO MONFERRATO  Terzo week-end di "Riso & Rose in Monferrato" - 15ª edizione. Appuntamento sabato 23 e domenica 24 maggio con gli altri paesi del Monferrato, piana del Po e Lomellina. La kermesse proseguirà ancora con eventi collaterali a fine maggio e inizio giugno, per poi tornare a ottobre con "Casale Monfleurs". Visto il successo dei precedenti fine settimana si continuerà con gli stessi "ingredienti": mostre, bancarelle, florovivaismo, ricami, eventi per bambini e musica dal vivo e con il “Menù di Riso & Rose” proposto dai ristoratori aderenti all’iniziativa di Mon.D.O. per un’offerta culinaria tematica, in collaborazione con il Club di Papillon e con l’ASL AL per la realizzazione di un Menu promozionale tipico salutare.

[Continua a leggere]