FARMACIE CASALE MONFERRATO

  • Di turno oggi
  • Farmacia Dell'Ospedale

    Via Guglielmo VIII, 4 - Telefono: 0142 452396ý

    Visualizza mappa
  • Farmacia Misericordia

    Piazza XXV Aprile, 2 - Telefono: 0142418789
    Turno: Martedì 4 Agosto

  • Farmacia Cucchiara

    C.so Manacorda, 30 - Telefono: 0142452188
    Turno: Mercoledì 5 Agosto

  • Farmacia Vicario

    Via Roma, 83 - Telefono: 0142 452385
    Turno: Giovedì 6 Agosto

    Visualizza mappa
  • Farmacia Bodo

    Piazza Castello, 6 - Telefono: 0142 452424
    Turno: Venerdì 7 Agosto

    Visualizza mappa
  • Farmacia Dell'Ospedale

    Via Guglielmo VIII, 4 - Telefono: 0142 452396ý
    Turno: Sabato 8 Agosto

    Visualizza mappa
  • Farmacia Praga (ex Freddi)

    Via Roma, 170 - Telefono: 0142 452140
    Turno: Domenica 9 Agosto

    Visualizza mappa
  • Farmacia Bramante

    Piazza Mazzini, 2 - Telefono: 0142452220
    Turno: Lunedì 10 Agosto

Prima Pagina

Altri due diplomati chimici del 'Sobrero' assunti alla Solvay

CASALE MONFERRATO  Ancora un risultato nettamente positivo della consolidata collaborazione tra l'Istituto Superiore 'Ascanio Sobrero' e l'azienda chimica Solvay di Spinetta Marengo nell'ambito del progetto di alternanza scuola – lavoro che da 9 anni coinvolge i giovani studenti del triennio di Chimica, un percorso di maturazione e crescita che non si svolge solo sui banchi di scuola, ma permette di entrare in azienda affiancando i tecnici di laboratorio e di reparto preparando concretamente al futuro professionale e lavorativo.

[Continua a leggere]

Casale Fbc, l'avventura in Eccellenza comincia da Rocchetta Tanaro

CASALE MONFERRATO  Comincia da Rocchetta Tanaro, in casa della neopromossa San Domenico Savio, l'avventura del Casale nel campionato di Eccellenza. Il Comitato Regionale ha eleborato e diffuso, a distanza di poche ore, la composizione dei gironi e i relativi calendari. Il Casale è stato confermato nel girone B (Piemonte meridionale) assieme a Albese, Bene Narzole, Settimo, Tortona, Fbc Casale, Cavour, Cheraschese, Corneliano Roero, Fc Savigliano, Gassino SR, LG Trino, Olmo, Pedona, Pro Dronero, Saluzzo, San Domenico Savio Rocchetta, Valenzana Mado e Virtus Mondovì. Il calendario, dopo il debutto di Rocchetta Tanaro, prevede il debutto al 'Palli' con il Saluzzo e poi due trasferte consecutive nel Cuneese con Olmo e Cheraschese. I derby: alla sesta con la Valenzana Mado, alla dodicesima con il Legrange Trino, alla quattordicesima con il Tortona di Stefano Melchiori.

[Continua a leggere]

A Morano Po un ordine del giorno per chiedere l'esenzione dal patto di stabilità per i piccoli comuni

MORANO PO  Nel consiglio comunale di Morano sul Po di giovedì 30 luglio, è stato votato all’unanimità un ordine del giorno del consigliere Marco Casellato (nella foto) per chiedere al governo l’esenzione del rispetto del patto di stabilità, per i comuni con popolazione compresa tra i mille e i cinquemila abitanti. “Il comune di Morano sul Po – commenta Casellato – presenta un buon avanzo di bilancio, che potrebbe essere utilizzato per i necessari interventi di ripristino del territorio e delle strutture. E’ molto difficile effettuare investimenti e dare più servizi, pur avendo le risorse a disposizione. Infatti, i piccoli comuni come il nostro, sono generalmente i più virtuosi sul piano economico e finanziario”.

[Continua a leggere]

Demezzi: 'Palazzetti non ha saputo interpretare il disagio della polizia locale'

CASALE MONFERRATO  È stato depositato presso il giudice del lavoro del tribunale di Vercelli il ricorso praticamente di tutti i vigili del comando della polizia municipale dei Casale Monferrato, riguardante la prestazione di lavoro nei giorni infrasettimanali festivi per i lavoratori turnisti. È inoltre superiore ai 30mila euro l'importo complessivo richiesto dai vigili per le attività prestate nei giorni festivi infrasettimanali a partire dal novembre 2014 fino al 2 giugno, come dettagliatamente descritto e quantificato per ogni vigile nell'esposto e chiedono, tra l'altro, di condannare il convenuto Comune di Casale Monferrato, in persona del sindaco pro tempore, a pagare a ciascun ricorrente le ore di lavoro prestate in giorni infrasettimanali festivi.

[Continua a leggere]