FARMACIE CASALE MONFERRATO

  • Di turno oggi
  • Farmacia Dell'Ospedale

    Via Guglielmo VIII, 4 - Telefono: 0142 452396ý

    Visualizza mappa
  • Farmacia Botto

    Via Adam, 36 - Telefono: 0142561261
    Turno: Domenica 28 Agosto

  • Farmacia del Valentino

    C.so Valentino, 134 - Telefono: 0142452617
    Turno: Lunedì 29 Agosto

  • Farmacia Cucchiara

    C.so Manacorda, 30 - Telefono: 0142452188
    Turno: Martedì 30 Agosto

  • Farmacia Antica Del Duomo

    Via del Duomo, 16 - Telefono: 0142 452181
    Turno: Mercoledì 31 Agosto

    Visualizza mappa

Prima Pagina

Raccolta offerte al 'Natal Palli' per le popolazioni colpite dal terremoto

CASALE MONFERRATO  Assistere ad una partita del Casale Fbc può diventare un'opportunità per fare beneficenza e aiutare il prossimo. In occasione della partita Casale – Oltrepo Voghera, in programma domenica 28 agosto, infatti, presso lo stadio 'Natal Palli', valida per il primo turno di Coppa Italia di serie D, ci sarà la possibilità di fare offerte libere che saranno interamente devolute ai terremotati del centro Italia. L'iniziativa è proposta dal Leo Club, un gruppo di giovani del Casalese, studenti e non, animati dal comune desiderio di offrire un contributo di volontariato a livello locale e nazionale, organizzando iniziative ed eventi che possano raccogliere fondi per progetti concreti.

[Continua a leggere]

Terremoto: le istruzioni della Croce Rossa Italiana per chi vuole aiutare

CASALE MONFERRATO  La Croce Rossa Italiana ha diffuso queste informazioni su come aiutare la popolazione colpita dal terremoto del Centro Italia. Al momento la Croce Rossa ha attivato una raccolta fondi nazionale per sostenere la popolazione colpita dal sisma. 

[Continua a leggere]

Terremoto, Fratelli d'Italia attiva una raccolta alimentare

CASALE MONFERRATO  A seguito della tremenda scossa di terremoto che, nelle scorse ore, ha colpito il cuore dell’Italia, radendo al suolo di comuni di Amatrice, Accumuli ed Arquata portandosi con sé centinaia di vite umane molte persone, sopravvissute alla catastrofe, si trovano ora a dover affrontare una condizione critica. Per aiutarle in questi momenti di disperazione, la Protezione Civile ha allestito tempestivamente tendopoli nelle regioni di Umbria, Lazio e Marche, per ospitare coloro che, in pochi attimi, hanno visto sfumare i sacrifici di una vita intera, trasformati in cumuli di macerie. Per provare ad aiutare in maniera semplice chi ora ne ha più bisogno, la sezione cittadina di Fratelli d’Italia e Gioventù Nazionale, ha deciso di attivarsi dando il proprio piccolo contributo nei confronti dei concittadini colpiti da questa enorme tragedia.

[Continua a leggere]

La scomparsa di Vincenzo Reverchon, leggendario portiere nerostellato

VERCELLI  È scomparso ieri sera, all'età di 89 anni, Vincenzo Reverchon, leggendario portiere nerostellato dal 1947 al 1950 e dal 1957 al 1959. Lascia la moglie e i figli, imprenditori molto conosciuti sul territorio, titolari della nota catena di negozi di ottica. Ha giocato anche con Sampdoria, Cagliari e Asti. Complessivamente, con la maglia del Casale, ha totalizzato 115 presenze. Smessi i panni del giocatore, Reverchon è stato direttore sportivo e allenatore della Juniorcasale tra il 1973 e il 1975. Vivo cordoglio è stato espresso dall'Fbc Casale sul proprio sito internet. Domenica pubblicheremo un bel ricordo di Vincenzo Reverchon firmato da Gianni Turino.

[Continua a leggere]