FARMACIE CASALE MONFERRATO

  • Di turno oggi
  • Farmacia Bodo

    Piazza Castello, 6 - Telefono: 0142 452424

    Visualizza mappa
  • Farmacia Fabris

    Via Benvenuto Sangiorgio - Telefono: 0142 452150ý
    Turno: Sabato 2 Agosto

    Visualizza mappa
  • Farmacia Misericordia

    Piazza XXV Aprile, 2 - Telefono: 0142418789
    Turno: Domenica 3 Agosto

  • Farmacia Praga (ex Freddi)

    Via Roma, 170 - Telefono: 0142 452140
    Turno: Lunedì 4 Agosto

    Visualizza mappa
  • Farmacia Bramante

    Piazza Mazzini, 2 - Telefono: 0142452220
    Turno: Martedì 5 Agosto

  • Farmacia Dell'Ospedale

    Via Guglielmo VIII, 4 - Telefono: 0142 452396ý
    Turno: Mercoledì 6 Agosto

    Visualizza mappa
  • Farmacia Misericordia

    Piazza XXV Aprile, 2 - Telefono: 0142418789
    Turno: Giovedì 7 Agosto

  • Farmacia Cucchiara

    C.so Manacorda, 30 - Telefono: 0142452188
    Turno: Venerdì 8 Agosto

Prima Pagina

Da lunedì 4 agosto divieto di transito in un tratto di via Mantova

CASALE MONFERRATO  A partire dalle 8 di lunedì 4 agosto, avranno inizio i lavori relativi alla sostituzione della condotta fognaria da parte dell’Amc in via Mantova. Pertanto in via Mantova, nel tratto compreso tra l’intersezione con via Massaia e via Oriani, sarà istituito il divieto di transito e di sosta su ambo i lati, con rimozione forzata.

[Continua a leggere]

Casale Fbc, parte la nuova stagione. Appierto nominato presidente, Coppo amministratore delegato

CASALE MONFERRATO  Comincia oggi, con il primo allenamento mattutino agli ordini di mister Michele Del Vecchio, la nuova stagione sportiva del Casale Fbc. Ieri mattina si è riunito il consiglio di amministrazione che ha ridisegnato il vertice dell'organigramma societario. Il nuovo presidente è Luigi Appierto, mentre Alberto Riccio conserva la carica di vicepresidente. L'ex presidente 'storico' Giuseppino Coppo è stato nominato amministratore delegato. È stato lui stesso a comunicare la novità in una conferenza stampa convocata anche per presentare il nuovo sito internet della società e la campagna abbonamenti.

[Continua a leggere]

De Bernardi: 'Quei cartelloni autostradali così approssimativi su Casale e sul Monferrato...'

CASALE MONFERRATO  Da Massimo De Bernardi di Nuove Frontiere riceviamo e pubblichiamo integralmente questo intervento sulla cartellonistica autostradale, corredato da un'ampia documentazione fotografica, in cui – come di consueto – Casale e il Monferrato sono o trascurata o citati con errori e imprecisioni. “Da sempre – scrive – De Bernardi – l’Associazione e la Lista Civica Nuove Frontiere si sono battute per una maggiore e autonoma valorizzazione turistica del Nostro Monferrato, abbiamo proposto a suo tempo nelle varie commissioni consiliari di far meglio conoscere il nostro territorio anche con il posizionamento di apposita cartellonistica turistica in prossimità delle due uscite autostradali della nostra città ma da parte dell’Amministrazione ci era sempre stato risposto che la cartellonistica ci sarebbe costata troppo (20.000 euro?) e non si fece nulla come al solito”.

[Continua a leggere]

Raccolta differenziata: la media nel Consorzio Casalese Rifiuti è al 58,05%

CASALE MONFERRATO  Nei giorni scorsi Cosmo S.p.A. ha comunicato i dati provvisori di raccolta differenziata relativi al primo semestre del 2014. La percentuale media di raccolta differenziata nei 44 Comuni del Consorzio Casalese Rifiuti si attesta al 58,05%, in leggera flessione rispetto al dato registrato nello stesso periodo dello scorso anno (nel primo semestre del 2013 la percentuale di raccolta differenziata raggiunta era infatti del 59,22%). “Si tratta in ogni caso di dati provvisori – commenta il presidente del Consorzio Aldo Visca – e confido nell'impegno dei cittadini del territorio per migliorare questi risultati”.

[Continua a leggere]