FARMACIE CASALE MONFERRATO

  • Di turno oggi
  • Farmacia del Valentino

    C.so Valentino, 134 - Telefono: 0142452617

  • Farmacia Antica Del Duomo

    Via del Duomo, 16 - Telefono: 0142 452181
    Turno: Martedì 26 Luglio

    Visualizza mappa
  • Farmacia Vicario

    Via Roma, 83 - Telefono: 0142 452385
    Turno: Mercoledì 27 Luglio

    Visualizza mappa
  • Farmacia Bodo

    Piazza Castello, 6 - Telefono: 0142 452424
    Turno: Giovedì 28 Luglio

    Visualizza mappa
  • Farmacia Fabris

    Via Benvenuto Sangiorgio - Telefono: 0142 452150ý
    Turno: Venerdì 29 Luglio

    Visualizza mappa
  • Farmacia Botto

    Via Adam, 36 - Telefono: 0142561261
    Turno: Sabato 30 Luglio

  • Farmacia Praga (ex Freddi)

    Via Roma, 170 - Telefono: 0142 452140
    Turno: Domenica 31 Luglio

    Visualizza mappa

Prima Pagina

Referendum, prima riunione del comitato 'Basta un Sì'

CASALE MONFERRATO  Si è svolto presso i locali del Mutuo Soccorso di Casale Monferrato, venerdì 22 luglio, l'incontro sulla riforma costituzionale, oggetto del referendum del prossimo autunno, organizzato dal comitato 'Basta un Sì' Monferrato. Presentiamo questo primo incontro che si pone come gruppo promotore del ‘Comitato del Si’ sindaci e amministratori del territorio, tra cui l’assessore di Casale Monferrato Ornella Caprioglio, i sindaci Paolo Lavagno (Ponzano), Fabio Oliverio (Odalengo Grande), Gianni Boselli (Valmacca), Claudio Saletta (Sala), Mauro Rossino, Daniele Sanzone e Marco Casellato (Morano Po), Massimo Iaretti (consigliere Villamiroglio), Cristian Zatti (Giovani Democratici) e i deputati casalesi Fabio Lavagno e Cristina Bargero.

[Continua a leggere]

Referendum, si è costituito il secondo comitato cittadino per il No

CASALE MONFERRATO  Anche in città ci si prepara alla battaglia di autunno, quella sul referendum costituzionale. Nei giorni scorsi si è costituito presso la sede di Sinistra Italiana il secondo comitato cittadino per il No (il primo è di area centrodestra) e si è svolto il primo incontro del comitato per il Sì. Ne parliamo in due articoli separati, in perfetta par condicio. Per quanta riguarda il comitato casalese per il No al referendum costituzionale si è costituito lo scorso 20 luglio.

[Continua a leggere]

Oltre 2500 spettatori per 'Galleggia non Galleggia'

CASALE MONFERRATO  Non poteva andare meglio seconda edizione di “Galleggia non Galleggia” di Casale Monferrato, la goliardica competizione per imbarcazioni autoprodotte in cartone e scotch da imballaggi organizzata dagli Amici del Po con la collaborazione del Comune della Capitale del Monferrato e svoltasi domenica 24 luglio all’Imbarcadero di viale Lungo Po Gramsci.

[Continua a leggere]

In vacanza alla colonia Onarmo di Spotorno

CASALE MONFERRATO  Mi capitano fra le mani due fotografie lontane. Una è quella degli assistenti, l’altra di una squadra della colonia Onarmo di Spotorno che cinquantasette anni fa come oggi (8 luglio 1959) apriva i battenti. Chiudo gli occhi e… un treno sbuffa immobile in un mare di oro. Un fumo nero e denso si alza verso il cielo azzurro ritoccato qua e là da nuvole trasparenti; le mietitrici si scurvano, abbandonano un attimo il grano ed agitano le mani: «Ciao, fanciot!...» «Ciao ragazzi...». I finestrini del treno fioriscono teste rapate e dondolanti; gli occhi, stretti e schiacciati in istintiva difesa dalle folate di carbone che pungono come spilli arroventati, scrutano il vuoto.

[Continua a leggere]