FARMACIE CASALE MONFERRATO

  • Di turno oggi
  • Farmacia Bodo

    Piazza Castello, 6 - Telefono: 0142 452424

    Visualizza mappa
  • Farmacia Fabris

    Via Benvenuto Sangiorgio - Telefono: 0142 452150ý
    Turno: Domenica 14 Febbraio

    Visualizza mappa
  • Farmacia Misericordia

    Piazza XXV Aprile, 2 - Telefono: 0142418789
    Turno: Lunedì 15 Febbraio

  • Farmacia Praga (ex Freddi)

    Via Roma, 170 - Telefono: 0142 452140
    Turno: Martedì 16 Febbraio

    Visualizza mappa
  • Farmacia Bramante

    Piazza Mazzini, 2 - Telefono: 0142452220
    Turno: Mercoledì 17 Febbraio

  • Farmacia Porta Milano

    Via Cardinale Guglielmo Massaia - Telefono: 0142 454174‎
    Turno: Giovedì 18 Febbraio

    Visualizza mappa
  • Farmacia Dell'Ospedale

    Via Guglielmo VIII, 4 - Telefono: 0142 452396ý
    Turno: Venerdì 19 Febbraio

    Visualizza mappa
  • Farmacia Botto

    Via Adam, 36 - Telefono: 0142561261
    Turno: Sabato 20 Febbraio

Prima Pagina

Turino: 'Il mio primo festival di Sanremo'

CASALE MONFERRATO  L’ultimo festival di San Remo- l’unica manifestazione in Italia che riesca a bloccare (SIC!) il Paese per una settimana- mi ha fatto “riesumare” il ricordo dei giorni della merla del 1951: il primo festival. “Rai, Radio Audizioni Italiane, rete azzurra… Sono le ore 22 e quattro minuti primi, segnale orario dell’Istituto Galileo Ferraris di Torino… dal Salone degli spettacoli del casinò di San Remo, va in onda la serata finale della prima edizione del Festival della Canzone Italiana... orchestra diretta dal Maestro Cinico Angelini …”.

[Continua a leggere]

Le Tre Rose in marcia verso il Sei Nazioni

CASALE MONFERRATO  Tutto il rugby monferrino casalese è in fibrillazione, in attesa della partecipazione delle Tre Rose Nere (ormai la stampa nazionale chiama la squadra di rugby di Casale Monferrato), su invito del presidente della Federazione Italiana Rugby Alfredo Gavazzi, domenica prossima, 14 febbraio, ad assistere al match del Sei Nazioni Italia – Inghilterra allo stadio Olmpico di Roma.

[Continua a leggere]

'La metamorfosi di un sogno' alla San Giuseppe: 'Arteinfiera' compie ventidue anni

CASALE MONFERRATO  Nel contesto della settantesima edizione della Mostra Regionale di San Giuseppe, “Arteinfiera” tocca il prestigioso traguardo delle ventidue primavere. Quest’anno l’argomento è la “Metamorfosi di un sogno”, curata da Piergiorgio Panelli (nella foto) che di Arteinfiera ne è stato l’ideatore. È un progetto di contaminazione tra arte e pubblico non specializzato che tra le novità vedrà il posizionamento strategico all’inizio (ed alternativamente) alla fine del percorso fieristico. La “Metamorfosi di un sogno” ha il patrocinio dell’assessorato alle manifestazioni ed alla cultura del Comune di Casale e della Regione Piemonte e si avvale della collaborazione dell’impresa Manazza Gefra e dell’ipermercato “La Cittadella”, sponsor della pubblicazione che storicizza l’evento.

[Continua a leggere]

Fava chiarisce sull'ex Piemontese: 'Bonifica e campo da calcio sono due progetti distinti'

CASALE MONFERRATO  L'assessore all'Ambiente Cristina Fava replica alle polemiche sulla possibile realizzazione di un impianto sportivo sull'area dell'ex Piemontese, nate dall'intervento dell'ex sindaco Giorgio Demezzi pubblicato venerdì scorso anche sul nostro portale. “Innanzitutto – chiarisce Fava – l'area in questione deve essere bonificata e l'intervento, già inserito nel programma di bonifica pluriennale e finanziato con fondi ministeriali, è previsto per il 2017. In particolare, il progetto prevede l'asportazione di materiale contenente amianto presente nel sottosuolo (naturalmente, come per gli altri interventi, le operazioni avvengono con tutte le precauzioni necessarie) e lo smaltimento in discarica”.

[Continua a leggere]