FARMACIE CASALE MONFERRATO

  • Di turno oggi
  • Farmacia Bramante

    Piazza Mazzini, 2 - Telefono: 0142452220

  • Farmacia Porta Milano

    Via Cardinale Guglielmo Massaia - Telefono: 0142 454174‎
    Turno: Giovedì 5 Marzo

    Visualizza mappa
  • Farmacia Dell'Ospedale

    Via Guglielmo VIII, 4 - Telefono: 0142 452396ý
    Turno: Venerdì 6 Marzo

    Visualizza mappa
  • Farmacia Botto

    Via Adam, 36 - Telefono: 0142561261
    Turno: Sabato 7 Marzo

  • Farmacia del Valentino

    C.so Valentino, 134 - Telefono: 0142452617
    Turno: Domenica 8 Marzo

  • Farmacia Cucchiara

    C.so Manacorda, 30 - Telefono: 0142452188
    Turno: Lunedì 9 Marzo

  • Farmacia Antica Del Duomo

    Via del Duomo, 16 - Telefono: 0142 452181
    Turno: Martedì 10 Marzo

    Visualizza mappa
  • Farmacia Vicario

    Via Roma, 83 - Telefono: 0142 452385
    Turno: Mercoledì 11 Marzo

    Visualizza mappa

Prima Pagina

'Piena fiducia ai medici del Santo Spirito e dell'Unità di ricerca e cura sul mesotelioma'

CASALE MONFERRATO  Il sindaco di Casale Monferrato Titti Palazzetti (nella foto) e tutti i sindaci dell'Asl Al – Distretto di Casale Monferrato hanno inviato al direttore dell'Asl Al Paolo Marforio questa lettera, inerente le attività dell'ospedale Santo Spirito sulla ricerca e la cura del mesotelioma pleurico da amianto. La riproduciamo integralmente.

[Continua a leggere]

Arrestato un altro predone di rame alla Tassullo

OZZANO MONFERRATO  Proseguono le operazioni dei carabinieri della compagnia di Casale Monferrato contro i furti e le razzie, in questo caso di rame. Dopo i cinque arresti per reati contro il patrimonio operati nella settimana appena trascorsa, ancora un importante risultato sullo stesso fronte. I carabinieri di Ozzano Monferrato, coadiuvati da quelli di Rosignano Monferrato e del nucleo operativo radiomobile, nella notte hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, un romeno incensurato che, con il concorso di due complici, ha sottratto circa una tonnellata di cavi in rame dallo stabilimento Tassullo di Ozzano Monferrato. A notte fonda è stato infatti arrestato I. R., 47enne romeno residente a Grezzago il quale, assieme a due complici fuggiti approfittando del buio, ha rubato, dall’interno della ditta Tassullo di Ozzano Monferrato, un ingente quantitativo di cavi in rame (circa mille chili), sguainandoli sul posto.

[Continua a leggere]

Eletti i direttivi delle consulte Giovani e Cultura

CASALE MONFERRATO  Insediate, la settimana scorsa, le ultime due Consulte comunali: giovedì 26 febbraio è stata la volta di quella dedicata alla Cultura, mentre sabato 28 febbraio di quella dei Giovani. A portare il saluto e l’augurio di un buon lavoro, è stata l'assessore Daria Carmi, che ha assistito anche alla votazione, da parte delle Assemblee, dei componenti dei Direttivi. Per la Consulta Cultura, sono stati votati: Pier Giorgio Panelli (presidente), Marco Garione (vice presidente), Giuliana Bussola, Ferdinant Kasa, Pier Luigi Porta, Patrizia Silvani e Emanuele Ugazio. Per la Consulta Giovani, invece, sono stati votati: Celeste Falato (presidente, nella foto), Francesca Anello (vice presidente), Elena Botteon, Matteo Deambrosi, Davide Miglietta, Emanuele Ugazio e Antonello Zito.

[Continua a leggere]

Oggi Romana Blasotti Pavesi compie gli anni: auguri!

CASALE MONFERRATO  Oggi è il compleanno (86 anni) di Romana Blasotti Pavesi, donna simbolo della lotta all'amianto e, fino a due settimane fa, presidente dell'Afeva. Fra i tanti messaggi augurali pubblichiamo quello giunto all'Afeva dall'Andeva, l'associazione omologa che si batte per i diritti delle vittime dell'amianto in Francia, firmato dal presidente Alain Bobbio. Un messaggio a cui ci associamo, con l'augurio più importante per Romana: quello di vedere in tempi brevi quella Giustizia per cui tanto si è battuta e si sta tuttora battendo, negata dalla recente e vergognosa sentenza della Cassazione.

[Continua a leggere]