Il tenore Enrico Iviglia alla libreria Mondadori

Sabato 20 giugno, alle 10, per un firmacopie del libro 'Ad alta voce'

CASALE MONFERRATO

Sabato 20 giugno, alle 10, il tenore Enrico Iviglia sarà ospite della libreria Mondadori (via Roma) per realizzare un firmacopie del  libro 'Ad alta voce – Storia di un ragazzo diventato Tenore”.

'Ad alta voce– Storia di un ragazzo diventato Tenore' è il libro in cui Iviglia racconta i suoi primi quarant’anni. Un libro che vuole essere un messaggio per i tanti giovani che oggi ambiscono ad una carriera artistica e non sanno come e quale strada intraprendere.

Ricordi d’infanzia, aneddoti teatrali, successi e insuccessi. Un diario di esperienze, avventure, viaggi, per raccontare il percorso fatto finora nei Teatri di tutto il mondo, interpretando con la sua voce tenorile i principali ruoli di Opere Liriche.

Dalle prime esperienze in coro, al debutto al Teatro alla Scala; dal bullismo degli anni '80, alle difficoltà per mantenere un livello professionale sempre alto e costante, passando per tutti gli incontri interessanti e arricchenti con persone di diverse culture ed etnie.

Quarant’anni di vita trascorsi tra spontaneità e sorrisi, mettendo nuovi e stimolanti obiettivi sempre davanti.

Un libro che è il racconto di una strada in salita, costellata di incontri significativi, di perdite e abbandoni, di soddisfazioni e successi.

Perché ciò che conta per il Tenore Iviglia è crederci sempre, arrendersi mai.

'Ad alta voce – Storia di un ragazzo diventato Tenore' (Casa editrice: Letteratura Alternativa | Via Calosso, 5 Asti | www.letteraturaalternativa.it) – Pagine: 200 b/n circa + 16 a colori
Anno pubblicazione: settembre 2019 – Costo di copertina: 15.90 €

 

Ricerca in corso...