Tragico scontro auto - moto: muore un veterinario di Villadeati

L'incidente ieri sera, prima delle 20, tra Castell'Alfero e Montiglio. Walter Quarello, 43 anni, aveva l'ambulatorio a Cerrina ed era molto conosciuto e stimato

VILLADEATI

Un tragico incidente stradale – uno scontro tra una moto e un'automobile – è costato ieri sera la vita a un veterinario residente a Villadeati, Walter Quarello, 43 anni, con l'ambulatorio a Cerrina. L'incidente è avvenuto poco prima delle 20, sulla provinciale che da Castell'Alfero conduce a Montiglio, nei pressi di Bettole di Montichiaro.

Secondo le prime ricostruzioni Quarello, a bordo della sua moto, una Harley Davidson, viaggiava in direzione Castell'Alfero, quando si è scontrato con una Panda, guidata da una giovane donna e con altre due amiche a bordo, che sarebbe sbucata da una stradina laterale per dirigersi verso Montiglio.

Lo schianto è stato violentissimo. Sul posto sono giunti immediatamente i soccorsi: il veterinario è stato assistito da un volontario della Croce Verde fuori turno e da un'infermiera che avevano assistito all'incidente mentre tornavano a casa, ma non c'è stato nulla da fare: all'arrivo del 118 l'uomo era purtroppo già deceduto.

Sul posto anche i vigili del fuoco che hanno lavorato a lungo con le cesoie per liberare le tre ragazze che viaggiavano sull'auto: una di loro è ricoverata all'ospedale di Asti.

La notizia della scomparsa di Quarello si sta diffondendo in tutto il Monferrato, soprattutto nella ValCerrina, dove era molto conosciuto e apprezzato. Tanti i messaggi di cordoglio da parte degli amici che stanno giungendo in queste ore sulla sua pagina facebook.

Ricerca in corso...