Polizia, servizi straordinari di controllo del territorio a Casale Monferrato

Durante la serata dello scorso 28 settembre, concentrati soprattutto nella zona di piazza Castello e nelle vie che conducono ad essa

CASALE MONFERRATO

 Nell’ambito dell’intensificazione delle attività operative finalizzate alla tutela dell’Ordine e della Sicurezza Pubblica, la Questura di Alessandria, nella serata dello scorso 28 settembre, ha predisposto un servizio straordinario di controllo del territorio, finalizzato, inoltre, al contrasto del fenomeno dei reati predatori in località Casale Monferrato.

È stata effettuata attenta vigilanza nelle vie cittadine, in particolare in Piazza Castello e lungo le arterie stradali che conducono alla stessa in particolare l'ex strada statale 457.

Le attività sono state coordinate da personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Casale Monferrato, coadiuvato da tre equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Torino.

Gli equipaggi hanno effettuato diversi posti di controllo e nel complesso sono state identificate 32 persone (di cui 13 di nazionalità straniera). Sono stati controllati, inoltre, 15 veicoli ed eseguito un posto di controllo.

 

Ricerca in corso...